> > Pier Silvio Berlusconi, svolta salutista: ecco cosa non fa più parte della s...

Pier Silvio Berlusconi, svolta salutista: ecco cosa non fa più parte della sua dieta

Pier Silvio Berlusconi svolta salutista dieta

Pier Silvio Berlusconi, svolta salutista: la sua dieta non comprende più alcuni alimenti.

Pier Silvio Berlusconi non ha modificato solo la linea editoriale di Mediaset, ma anche la sua dieta. In quella che potremmo definire una svolta salutista, l’erede del Cavaliere ha deciso di bandire dalla dieta una serie di alimenti.

Pier Silvio Berlusconi, svolta salutista: la sua dieta

Con una lettera inviata a Repubblica, Pier Silvio Berlusconi ha parlato della sua dieta. Anche se l’Ad Mediaset non si definisce salutista, dalla sua tavola sono spariti una serie di alimenti calorici. Il compagno di Silvia Toffanin ha deciso di adottare uno stile di vita più sano, che comprende anche lo sport.

Pier Silvio Berlusconi tra dieta e sport

Pier Silvio Berlusconi ha deciso di “fare fuori” dalla sua dieta tutti gli alimenti calorici, preferendo uno stile di vita equilibrato. A ciò ha abbinato lo sport, con allenamenti quotidiani. Tra le discipline che predilige ci sono il footing e il ciclismo. Ovviamente, preferisce biciclette non elettriche: la “fatica fisica” gli dà una certa soddisfazione.

Pier Silvio Berlusconi: gli sgarri della sua svolta salutista

Quella che potremmo definire una svolta salutista, comprende anche degli sgarri. Pier Silvio Berlusconi ha confessato che si concede qualche sigaro. L’Ad Mediaset ha sottolineato che questo suo stile di vita gli consente di stare bene sia fisicamente che spiritualmente.