> > Pistoia, portiere ha un malore durante il riscaldamento: morto Davide Gavazzi

Pistoia, portiere ha un malore durante il riscaldamento: morto Davide Gavazzi

Davide Gavazzi

Tragedia nel mondo dello sport: il portiere Davide Gavazzi è morto a causa di un malore che lo ha colto all'improvviso durante il riscaldamento

Davide Gavazzi è scomparso prematuramente, a causa di un malore, mentre inseguiva la sua passione per il calcio.

Il 28enne portiere della Montagna Pistoiese si stava riscaldando per il suo match contro il Cintolese nella Coppa Toscana, quando si è sentito male.

Portiere ha un malore nel pre partita: Davide Gavazzi morto a 28 anni

Questa terribile tragedia è avvenuta a Cireglio, in provincia di Pistoia, a pochi minuti dal fischio d’inizio della sfida di Coppa Toscana tra le due compagini della Montagna Pistoiese e del Cintolese. Davide Gavazzi, il portiere della Montagna Pistoiese, ha avuto un malore durante il riscaldamento ed è caduto rovinosamente a terra.

Il 28enne è stato trasportato all’ospedale di Careggi, in provincia di Firenze, mentre ancora non era cosciente. Davide è morto in ospedale.

Il racconto del suo allenatore

L’allenatore di Davide ha raccontato quei terribili momenti: “È successo tutto in pochi secondi, siamo sconvolti. Distrutti. Un attimo prima ci stavo parlando, gli ho fatto una battuta perché è il nostro secondo portiere e stavolta avrebbe dovuto giocare. L’attimo dopo, non appena mi sono girato, ho sentito qualcuno che cadeva a terra.

Era lui.”