> > Salvini in smoking rivede la Isoardi alla cena di gala

Salvini in smoking rivede la Isoardi alla cena di gala

Salvini

Per la cena di gala al Quirinale Salvini si è presentato in smoking in onore dell'emiro del Qatar. A tavola il vicepremier ha incontrato la Isoardi

È stato firmato in prefettura a Caserta il Protocollo d’Intesa sulla Terra dei Fuochi. Ma alla conferenza stampa con il premier Giuseppe Conte e Luigi Di Maio, il ministro dell’Interno Matteo Salvini non si è presentato. “Si scusa perché aveva impegni al Viminale”, ha riferito il premier. Nessuna polemica e nessun mistero: Salvini non ha partecipato alla conferenza stampa dopo la firma del protocollo sui rifiuti ed è rientrato a Roma per un “impegno non rimandabile”. Così riferiscono fonti del Viminale, che hanno aggiunto che il vicepremier leghista sarà “l’unico rappresentante del governo” a partecipare “alla cena di gala al Quirinale, con tanto di smoking” in onore dell’emiro del Qatar, anch’egli presente. “Non poteva mancare”, dicono ancora dalla Lega. Dal canto suo Salvini ha ironizzato: “Mamma mia! Saranno dieci anni che non metto lo smoking, devo trattenere il fiato”.

E durante la cena di gala, tra lusso e professionalità, Salvini ha ricevuto un’inaspettata sorprese al tavolo.

Salvini rincontra Elisa Isoardi

Cappellino con visiera, maglia della polizia e lunghi calzini a righe: aveva fatto sorridere il look di Salvini in tenuta sportiva. Ma per la cena di gala al Viminale è tutta un’altra storia. Smoking classico ed elegante, raffinato e sicuramente adatto all’occasione.

Salvini

Ma durante la cena il vicepremier leghista è stato paparazzato dagli occhi più indiscreti in compagnia di una donna a lui ben nota. Sorridente, Matteo Salvini ha cenato in compagnia dell’ex fidanzata Elisa Isoardi. Alla cena, durante la quale la Isoardi presentava gli ospiti, è giunto il vicepremier, che domani sarà ospite anche del congresso dell’Associazione. Isoardi e Salvini si sono seduti allo stesso tavolo, sorprendendo e alimentando la curiosità di presenti e non. I due si sono mostrati sereni e complici, hanno riso e scherzato mentre molti dei presenti scattavano fotografie e registravano qualche video. Il vicepremier è arrivato in smoking dopo aver partecipato alla cena al Quirinale in onore dell’emiro del Qatar.