Luca Morisi pubblica una foto di Salvini armato a Pasqua | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Luca Morisi pubblica una foto di Salvini armato a Pasqua
Politica

Luca Morisi pubblica una foto di Salvini armato a Pasqua

Luca Morisi, spin doctor di Matteo Salvini, ha postato sul suo profilo Facebook gli auguri di Pasqua e una foto del vicepremier armato di mitra

Lo spin doctor, social media manager ed esperto di comunicazione di Matteo Salvini, Luca Morisi, ha pubblicato sul suo profilo Facebook personale una foto del vicepremier leghista e ministro dell’Interno armato di mitra. Per augurare la Pasqua a sostenitori (e soprattutto ai non sostenitori) del ministro dell’Interno, Luca Morisi sceglie uno scatto in cui il vicepremier imbraccia un mitra, scatenando un turbine di polemiche.

Le parole di Morisi

Accanto alla foto, il social media manager scrive: “Vi siete accorti che fanno di tutto per gettare fango sulla Lega? Si avvicinano le Europee e se ne inventeranno di ogni per fermare il Capitano. Ma noi siamo armati e dotati di elmetto! Avanti tutta, Buona Pasqua”.

La reazione indignata dei social

Immediata la risposta indignata dei social, in particolare su Twitter dove molti hanno commentato la foto di Luca Morisi: “L’esperto della comunicazione di #Salvini, Morisi, è riuscito a mettere nella stessa frase “siamo armati”, con tanto di foto con MITRA, e #BuonaPasqua, giorno di pace.

Senza considerare la strage in #SriLanka. Che messaggi si danno? Per voi è normale?”, scrive un utente chiaramente aterato; “È già tanto che sia riuscito a coniugare correttamente i verbi”, risponde un altro al post. Altri utenti invece su Facebook hanno provato a segnalare la frase di Morisi perché la community prenda provvedimenti.

“Perché, per caso Matteo Salvini ed il capo della ‘bestia’, questo tale Luca Morisi, vi sembrano persone senzienti e normali?”, chiede un altro utente furioso, senza mezzi termini; “Lo fanno apposta. La stessa foto è stata pubblicata da Salvini la domenica delle palme suscitando polemiche, guarda caso oggi, domenica di Pasqua, Morisi fa lo stesso. Non è importante come, basta che se ne parli. Fin quando avranno il vento in poppa è solo acqua al loro mulino”, commenta un altra persona.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Marco Lomonaco
Marco Lomonaco 336 Articoli
Classe 1995, nato a Milano, rhodense d'adozione. Scrive per Notizie.it e collabora con Il Giornale e ilgiornaleOFF.it. Grande appassionato di radio, per sei mesi ha servito "il paese reale" a Radio24 nei ranghi de La Zanzara di Giuseppe Cruciani e David Parenzo.