×

Calenda sfida Salvini: “In prima fila al tuo comizio”

Nuova sfida lanciata da Calenda a Salvini: "Pronto per un confronto con te e i tuoi elettori".

carlo calenda

L’ex ministro Carlo Calenda ha fatto sapere attraverso i propri profili social che presenzierà al comizio di Salvini a Milano, in programma sabato 18 maggio. “Sarò lì in prima fila, pronto a salire sul palco per un confronto civile e democratico” ha scritto l’ex ministro dello Sviluppo economico, oggi candidato alle Europee nelle liste del Pd-Siamo Europei, circoscrizione Nord-est.

Il leader della Lega sarà infatti in piazza Duomo, nel capoluogo lombardo, e pare proprio che tra la folla ci sarà anche Calenda. Si tratta in realtà di un secondo round. Calenda aveva già lanciato la medesima sfida, in occasione di un evento a Modena: “Sono in zona per appuntamenti elettorali. Se venissi al tuo comizio?”.

calenda

Il post su Facebook

“Sai che c’è Matteo Salvini, che mi sono rotto di farmi dire da te dove sarò o dove non sarò. Quindi io ci sarò” esordisce il post, facendo chiaro riferimento alle foto pubblicate da Salvini con i volti degli avversari politici e la scritta “Lui non ci sarà”. “Senza scorta e senza cordoni, sono pronto per un confronto con te e i tuoi elettori. Ci vediamo domani a Milano”.

Poi l’appello ai manifestanti: “Vi chiedo di non venire a disturbare il comizio di Salvini. Io sarò lì, in prima fila, ma nessun altro deve venire. Nessun disordine deve essere provocato. Altrimenti non vado”. “Io rispetto i comizi altrui – continua -. A Modena l’ho sfidato e non sono andato. Però se usi la mia faccia per promuovere il tuo comizio pensando di potermi intimorire e di dirmi dove posso o non posso andare…allora non ci siamo. Andrò senza disturbare”.

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Antonella Ferrari

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora