Massimo Casanova su Salvini: “Ci siamo piaciuti subito”
Politica

Massimo Casanova su Salvini: “Ci siamo piaciuti subito”

massimo casanova salvini

Massimo Casanova parla del suo primo incontro con Salvini e delle polemiche nate dalla sua presenza al Papeete Beach.

Massimo Casanova è l’europarlamentare leghista proprietario del Papeete Beach, la discoteca sulla spiaggia dove Salvini si era improvvisato DJ. Casanova ha concesso un’intervista al quotidiano La Verità, in cui parla del suo rapporto con il Ministro dell’Interno.

Stando a quanto riportato dal sito huffingtonpost.it, per prima cosa Casanova esprime la sua opinione proprio sul tour effettuato da Matteo Salvini sulle spiagge italiane: “Ragazzi, svegliamoci. La politica è cambiata completamente, per fortuna. Salvini ci sta dimostrando che si può fare politica stando in mezzo alla gente. Un ministro dell’Interno in mezzo ai giovani, a torno nudo, alla consolle, in discoteca, non s’era mai visto”. Casanova aggiunge: “Siamo onorevoli, ma anche esseri umani. Persone normali. La politica deve tornare a essere normalità. Preferisco un ministro a torso nudo, ma che risolve i problemi”.

Massimo Casanova e Salvini

Sulla polemica scatenatesi sull‘Inno di Mameli, ascoltato e ballato proprio con Salvini, Casanova risponde che l’Inno sta bene su tutto e nel suo stabilimento lo fa andare sempre.

Per Massimo Casanova è giusto che ci sia, in modo che i giovani lo conoscano e lo cantino tutti insieme come un credo, una religione, una preghiera.

Poi racconta il suo primo incontro con Salvini: “Me l’hanno presentato al mare. Ci siamo piaciuti. È partita subito la simpatia. Alla fine siamo diventati amici: vacanze assieme con mogli, fidanzate. Sotto l’ombrellone la gente lo avvicinava anche quando era al 3%”. Battuta infine sul premier Conte, il quale aveva dichiarato che il governo è rimasto a lavorare senza andare in spiaggia: “Avrà tempo più avanti di andarci, lo aspettiamo qui per uno spritz”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Alberto Pastori
Nato il 15 Marzo 1984, nel 2007 mi Laureo in Scienze dei Beni Culturali; nel 2011 ho conseguito la Laurea Specialistica in Teoria e Metodi per la "Comunicazione presso l'Università Statale di Milano. Scrivo attivamente dal 2011. Tra le mie collaborazioni: ChiliTV e That's All Trends dove mi occupavo di Cinema e Ultima Voce, in cui mi dedicavo allo Sport. Ho anche lavorato come SEO Copywriter. Attualmente scrivo per Notizie.it.