> > Gad Lerner contro Salvini: "Stai facendo una figura da pirla"

Gad Lerner contro Salvini: "Stai facendo una figura da pirla"

lerner salvini

Gad Lerner esprime le sue considerazioni sulla possibile nuova maggioranza e non perde l'occasione per attaccare Matteo Salvini.

Nelle ore più decisive per il futuro del paese, Gad Lerner non esita a dire la sua sulle mosse di Matteo Salvini. “La figura da pirla che sta facendo per il momento mi ripaga“, ha scritto sul suo profilo Twitter. “Non commento questo schifo” la risposta perentoria di Salvini.

Gad Lerner contro Salvini

Mancano poche ore alle consultazioni dei diversi partiti con il Capo dello Stato, che dovrebbero chiarire definitivamente il destino dell’attuale legislatura. Nel momento in cui sono in corso le ultime riunioni tra Democratici e Pentastellati per costruire un programma condiviso, Gad Lerner commenta la crisi di governo.

Ha infatti pubblicato un tweet in cui da un lato esprime perplessità sulla maggioranza Pd-5S e dall’altro si scaglia contro Salvini definendolo, senza mezze misure, un “pirla“.

Tweet Gad Lerner Salvini

Immediate le reazioni dei sostenitori del Vicepremier. C’è chi ha risposto per le rime con un “Se è per questo sono anni che mi sento ripagato da lei” e chi è convinto che “Salvini non sparirà, ve ne accorgerete“. Sono in molti poi ad accusare il giornalista di essere poco democratico nel denigrare chi non la pensa come lui. Uno dei commenti recita infatti: “Un pensiero molto profondo ed articolato dove la considerazione per il politico che non rappresenta le sue idee raggiunge vette di altissima democrazia. Mi complimento.“.

Diverse poi le persone che sostengono e condividono le parole di Lerner. “Esattamente quello che penso. Grazie“, “Il mio stesso dubbio, la mia stessa soddisfazione“, “Questa volta non posso che essere d’accordo” sono alcuni dei commenti di approvazione.

Per ora il diretto interessato non ha ancora replicato, ma d’altronde sono settimane che ribadisce di non voler rispondere agli insulti. O forse aspetta solo di vedere se nascerà effettivamente il nuovo governo Pd-5S. Se ciò non dovesse accadere, Lerner gli avrebbe servito la risposta su un piatto d’argento.