> > Meloni pubblica insulti di gruppi di sinistra: "Leggete cosa scrivono"

Meloni pubblica insulti di gruppi di sinistra: "Leggete cosa scrivono"

Meloni pubblica insulti

"Ecco il rispetto della sinistra per le donne": così Giorgia Meloni ha reso noti gli insulti ricevuti da gruppi di sinistra

“Questo è quello che avviene quotidianamente nei gruppi di sinistra, senza che nessuno si scandalizzi né che Facebook intervenga in alcun modo. Donne di destra coperte di insulti, anche a sfondo sessuale, nel silenzio assoluto di femministe, politica e media. Vi immaginate cosa sarebbe accaduto a parti inverse?”. Così scrive la leader di Fratelli d’Italia. Sulla sua pagina Facebook ha divulgato senza alcuna censura gli insulti indirizzati a lei e ad altre colleghe del centrodestra. Ad accompagnare le foto una didascalia chiara e stizzita: “Ecco il rispetto della sinistra per le donne”. In un collage Giorgia Meloni pubblica insulti ricevuti da parte di gruppi di sinistra. Cita anche gli attacchi indirizzati a Daniela Santanchè, Anna Maria Bernini, Lucia Borgonzoni.

Meloni pubblica insulti ricevuti

Il gruppo in questione è “Honest people”, ex “Giente Honesta”: “È stato nascosto, molto probabilmente per paura di blocchi o segnalazioni. Ora sono arrivati addirittura a cambiare nome al gruppo”, fa sapere la Meloni. Nel gruppo è stata posta una domanda ai suoi membri. Una domanda irrispettosa e maleducata, squallida e di basso livello. Infatti, si legge: “Lo so, sono repellenti a livello universale, ma con chi andreste a letto pur di farle smettere di fare politica?”. Così si sono susseguiti gli insulti.

Indipendentemente dalla fede politica, per la Meloni e le sue colleghe sono arrivati tanti messaggi di solidarietà e vicinanza. C’è chi scrive: “Tutte le donne chiamate in causa e offese li denuncino. Tanto se aspettate solidarietà dai media fate in tempo a invecchiare”. Altre donne di chiedono come sia possibile che certi soggetti non vengano “bloccati da Facebook?”, aggiungendo: “Bloccarono me per molto ma molto meno”.