×

Monica Cirinnà: su Twitter hater le augura la morte

Hater le augura la morte ma Monica Cirinnà, senatrice del Partito Democratico, ha dimostrato di avere la risposta pronta.

monica cirinnà twitter

La politica italiana, Monica Cirinnà, ha avuto un botta e risposta con una hater sui social. Ma la senatrice del Pd ha dimostrato di avere la risposta pronta. L’alterco in cui ha avuto luogo (virtuale ovviamente) è Twitter. Un’utente, tale Vanitosa95, augura alla senatrice del Pd “un carcinoma polmonare che ti maciulli”.

La risposta della Cirinnà però non si è fatta attendere e dice: “Grazie!! Ma stia tranquilla sono stata operata già 2 volte alla mammella sinistra e sono ancora qui. Conosco il dolore e la paura di morire. Piuttosto lei rifletta su quanto odio ha dentro di sé, quello si che può farle del male. Io la ignoro felicemente!”

Monica Cirinnà: augurano la morte su Twitter

In seguito al tweet della Cirinnà, come riportato da Repubblica, esponenti del Pd e non solo hanno voluto esprimere solidarietà alla donna.

Da Valeria Fedeli a Stefania Pezzopane, da Vladimir Luxuria a I sentinelli di Roma (movimento per i diritti civili). Tutti hanno voluto lasciare una parola di conforto alla senatrice.

Al contrario, invece, la pagina dell’hater, grazie alle ripetute segnalazioni da parte utenti, è stata messa sotto osservazione. Inoltre, non è la prima volta che questa utente augura brutte malattie a chi non si dimostra in linea con le sue idee. Ultimamente, infatti, aveva difeso con parole piuttosto dure il leader della Lega Matteo Salvini da chi lo criticava per il suo malore di qualche giorno fa a Trieste. Ecco il suo tweet: “Alle persone che fanno “battute” sulla colica di Matteo #Salvini auguro un aneurisma cerebrale e ai figli un tumore al cervello. Così staremo a vedere per quanto tempo ancora riusciranno a “ridere” sulla salute del prossimo”.

Nato a Magenta (MI), classe 1984, è laureato magistrale in Teoria e Metodi per la Comunicazione presso l'Università Statale di Milano. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per ChiliTV, That's All Trends e Ultima Voce.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Alberto Pastori

Nato a Magenta (MI), classe 1984, è laureato magistrale in Teoria e Metodi per la Comunicazione presso l'Università Statale di Milano. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per ChiliTV, That's All Trends e Ultima Voce.

Leggi anche