> > Briatore in politica: "Proposte per risollevare l'Italia dal declino"

Briatore in politica: "Proposte per risollevare l'Italia dal declino"

Briatore politica

Briatore in politica: sul suo profilo Instagram promette che il Movimento del Fare porterà avanti "proposte specifiche utili a risollevare il Paese"

Briatore in politica ha deciso di farsi strada con il suo Movimento del Fare. Sul suo profilo Instagram aveva annunciato: “La Fucina delle Idee buone e concrete è in moto. Stiamo lavorando, a servizio del Paese e degli Italiani”. Al Foglio, un mese prima, aveva detto: “Imprenditori, sindaci e professionisti che hanno realizzato qualcosa nella vita devono mettersi in gioco in prima persona. Per il bene del Paese, per restituire un po’ di quello che hanno ricevuto”. Non ha mai nascosto le sue priorità: “Far ripartire l’economia, creare lavoro, attrarre investimenti”, e neppure l’apprezzamento per Matteo Salvini. Sul leader leghista ha dichiarato: “Il suo talento politico è innegabile”. Questa volta tramite Instagram ha dato un nuovo annuncio, riferendo dell’incontro con Andrea Bernaudo e i liberisti italiani. L’obiettivo è “risollevare il Paese”.

Briatore in politica: le proposte

Flavio Briatore ancora una volta ha mostrato il suo animo da imprenditore e lo spirito intraprendete. Riportando il comunicato ufficiale, sul suo profilo Instagram ha scritto: “Il Movimento del Fare di Flavio Briatore incontra Andrea Bernaudo e con Liberisti italiani parte un tavolo comune di lavoro”.

I liberisti, ha proseguito il manager, “hanno proposte chiare per il rilancio dell’economia reale in Italia”. Quindi ha spiegato: “Per questo li ho incontrati e abbiamo avuto un ottimo scambio di idee. Da questo incontro deve nascere un tavolo comune con il Movimento del Fare e Liberisti italiani per elaborare proposte specifiche che possano esser utili a risollevarci dal declino nel quale politiche miopi e sbagliate ci hanno portato finora”.

Briatore politica

Briatore politica