×

Coronavirus, Berlusconi si è sottoposto al tampone: è negativo

Condividi su Facebook

Berlusconi che negli scorsi giorni aveva trascorso le vacanze in Sardegna si è sottoposto al tampone. Il risultato è negativo.

berlusconi coronavirus
berlusconi coronavirus

Dopo Federico Fashion Style e Flavio Briatore che sono risultati positivi al Coronavirus, anche Berlusconi si è sottoposto al tampone. Secondo quanto riportato dall’ANSA, il risultato del tampone è negativo. Il cavaliere, fa sapere Forza Italia, sta bene e gode di ottima salute. Nei giorni scorsi, Berlusconi si era recato in Sardegna per trascorrere una vacanza in Sardegna di qualche settimana. Il 12 agosto nella sua villa aveva incontrato Flavio Briatore che ora si trova ricoverato al San Raffaele di Milano a causa della positività al Covid.

Berlusconi è negativo al Coronavirus

Berlusconi ha trascorso diversi giorni nella sua villa in Sardegna dove si è concesso una vacanza. In seguito all’aumento di casi provenienti dalla regione sarda, anche Berlusconi si è sottoposto al test nel quale è risultato negativo. Lo staff di Forza Italia ha fatto sapere che gode di ottima salute e si sta preparando in vista della campagna elettorale delle prossime elezioni regionali. In questi giornata l’ex premier si è concesso anche una giornata di relax sul Lago Maggiore nella località di Angera.

52 casi al Billionaire

Proprio in quei giorni il Cavaliere aveva incontrato tra l’altro Flavio Briatore noto imprenditore e titolare del celebre Billionaire, lussuoso locale di Porto Cervo, meta di VIP e ospiti provenienti da tutto il mondo.

Il Billionaire attualmente è chiuso in via temporanea in quanto sono risultati ben 52 casi. Lo stesso Briatore è risultato positivo al tampone e ora si trova ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano.

Classe 1989, laureata in Lingue per il turismo e il commercio internazionale, gestisce il blog musicale "432 hertz" e collabora con diversi magazine.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Valentina Mericio

Classe 1989, laureata in Lingue per il turismo e il commercio internazionale, gestisce il blog musicale "432 hertz" e collabora con diversi magazine.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.