×

Coronavirus, ricoverato Flavio Briatore: “Stabile, leggera febbre”

Condividi su Facebook

Aumentano i casi di coronavirus al Billionaire, tra i contagiati anche Flavio Briatore. L'imprenditore è stato ricoverato a Milano.

BriatoreSilviaRomano
BriatoreSilviaRomano

Flavio Briatore è stato ricoverato al San Raffaele di Milano dopo aver contratto il coronavirus. La notizia è stata diffusa da L’Espresso, che ha parlato di “condizioni serie”. Nel primo pomeriggio del 25 agosto, il suo staff ha diffuso una nota in cui si rassicura sullo stato di salute dell’imprenditore: “Le sue condizioni sono assolutamente stabili e buone e lui stesso tiene a ringraziare per le tante manifestazioni di affetto e interesse alla sua salute ricevute in queste ore”.

Continuano a salire, nel frattempo, i contagi registrati al Billionaire. Nei giorni precedenti al suo ricovero, l’imprenditore aveva duramente attaccato il sindaco di Arzachena per la sua decisione di chiudere il locale in anticipo rispetto al termine della stagione, per rispettare i divieti imposti dal governo e scongiurare (inutilmente) la nascita di un nuovo focolaio.

Le condizioni dell’imprenditore

Il comunicato fa inoltre chiarezza sulle circostanze del ricovero. Nella serata di domenica 23 agosto, Briatore avrebbe manifestato sintomi che hanno subito fatto pensare al coronavirus: “Leggera febbre e sintomi di spossatezza. Si è recato all’ospedale San Raffaele per un controllo. È stato ricoverato e sottoposto a un check up generale, resta sotto controllo medico”.

Coronavirus, ricoverato Flavio Briatore

Briatore sarebbe stato ricoverato al nosocomio milanese già nella giornata di lunedì 24 agosto.

La notizia, però, è trapelata solo il giorno successivo. Briatore non sarebbe in terapia intensiva, ma le sue condizioni sono state definite “serie“.

L’aumento dei casi di coronavirus in questa estate post-emergenza sembra aver interessato, in modo particolare, proprio il mondo della movida e dei vip che – insieme a tanti giovani – lo frequentano. In pochi giorni sono risultati positivi al Covid, tra gli altri, Aida Yespica, Andrea Melchiorre e due tentatrici di Temptation Island.

Paura anche nel mondo del calcio. Oltre a diversi giocatori, tra i positivi al coronavirus si conta anche l’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic, già alle prese con la propria battaglia contro la leucemia. Proprio Mihajlovic ha partecipato, lo scorso 15 agosto, a una festa presso l’hotel Cala di Volpe di Porto Cervo in compagnia, fra gli altri, di Flavio Briatore.

mihajlovic e briatore

Nata in provincia di Monza e Brianza, classe 1994, è laureata magistrale in "Lettere moderne" presso l’Università degli Studi di Milano. Ha scritto per la rivista Viaggiare con gusto.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Lisa Pendezza

Nata in provincia di Monza e Brianza, classe 1994, è laureata magistrale in "Lettere moderne" presso l’Università degli Studi di Milano. Ha scritto per la rivista Viaggiare con gusto.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.