> > Berlusconi, nuovo bollettino: "Quadro clinico in costante miglioramento"

Berlusconi, nuovo bollettino: "Quadro clinico in costante miglioramento"

berlusconi-bollettino

Secondo l'ultimo bollettino annunciato nel primo pomeriggio dal dottor Zangrillo, le condizioni di Silvio Berlusconi sono in costante miglioramento.

Secondo l’ultimo bollettino medico, annunciato nel primo pomeriggio dell’8 settembre dal dottor Alberto Zangrillo, le condizioni di salute di Silvio Berlusconi sono in costante miglioramento e tutti i parametri clinici risultano rassicuranti nel loro complesso. Il leader di Forza Italia è ricoverato presso l’ospedale San Raffaele di Milano da cinque giorni dopo essere risultato positivo al coronavirus lo scorso 2 settembre.

Bollettino, migliorano le condizioni di Berlusconi

Nell’illustrare il contenuto del bollettino, il primario del San Raffaele Zangrillo ha affermato: “Oggi, martedì 8 settembre, possiamo confermare l’osservazione di un quadro clinico in costante evoluzione favorevole. Tutti i parametri clinici ed ematochimici monitorati sono rassicuranti.

Nelle ultime ore sono inoltre giunti gli auguri di pronta guarigione di diversi esponenti del mondo politico del presente e del passato, come l’ex presidente del Senato Marcello Pera: “Berlusconi? Gli auguro il meglio, sono certo che ce la farà, la sua voce sarebbe stata importante in questo momento. Lui è ancora un personaggio di primo piano”.

Gli fa eco anche l’ex ministro dell’Interno Roberto Maroni, che intervenendo su TgCom24 ha dichiarato: “Auguri a Silvio Berlusconi, gli mando un abbraccio affettuoso e virtuale. Con lui ne ho vissute tante di crisi, come la cosiddetta ‘Primavera araba’ quando arrivarono 40mila immigrati clandestini, con l’Europa non ci dava alcun aiuto e molti leghisti che mi chiedevamo di intervenire. Una persona che ho avuto sempre al mio fianco è Berlusconi presidente: non dimentico queste affinità elettive”.