×

Coronavirus, il deputato Zicchieri (Lega) ricoverato per polmonite

Condividi su Facebook

Il deputato Zicchieri aveva partecipato alla cena elettorale della Lega in un ristorante di Terracina e poi era risultato positivo al Covid-19.

Francesco Zicchieri ricoverato in ospedale per Covid

Il deputato della Lega – nonchè coordinatore regionale del partito – Francesco Zicchieri, sarebbe ricoverato dalla sera del 6 ottobre presso l’ospedale Santa Maria Goretti di Latina a causa di una polmonite. Il condizionale è d’obbligo perchè al momento non esiste ancora una comunicazione ufficiale in tal senso. 

La nota di Francesco Zicchieri su Facebook

L’ultima è stata diffusa dallo stesso deputato originario di Terracina (provincia di Latina) il 5 ottobre sul suo account facebook, nella quale informava di aver effettuato il tampone che aveva dato esito positivo ma di non avvertire alcun sintomo.

La situazione deve essere peggiorata nelle ultime ore, costringendo al ricovero il deputato che aveva partecipato alla cena elettorale della Lega del 25 settembre a sostegno del candidato a sindaco Valentino Giuliani.

La dichiarazione della Lega

All’evento, tenutosi in un ristorante di Terracina,  aveva anche partecipato Matteo Salvini (a cui ora l’Asl ha suggerito l’isolamento preventivo), tanto che dopo che era stata riscontrata la positività di uno degli organizzatori, la Lega si era affrettata a diffondere un comunicato in cui si affermava che il segretario della Lega aveva già provveduto ad effettuare un tampone – risultato negativo – la mattina dello stesso 25 settembre.

La nota poi precisava che tutti gli altri esponenti della Lega che avevano partecipato alla manifestazione stavano procedendo con tutti i controlli necessari del caso.

Ricordiamo che negli stessi giorni il territorio pontino è sotto la lente d’ingrandimento della sanità laziale a causa dell’aumento del numero  di contagi da Covid-19.

Classe 1971, nata a Roma, lavora come inviata e redattrice presso ArtsLife.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Vera Monti

Classe 1971, nata a Roma, lavora come inviata e redattrice presso ArtsLife.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.