> > Previsioni meteo sabato 5 novembre (2016)

Previsioni meteo sabato 5 novembre (2016)

Previsioni meteo sabato 5 novembre (2016)

Le previsioni meteo per la giornata di sabato 5 ottobre offrono nuvolosità su molti settori italiani, con la neve che potrebbe arrivare sui rilievi alpini. Il mattino al nord vede molte nuvole con piogge sparse, di intensità moderata o elevata in Liguria, mentre la neve potrebbe arrivare sui rili...

Le previsioni meteo per la giornata di sabato 5 ottobre offrono nuvolosità su molti settori italiani, con la neve che potrebbe arrivare sui rilievi alpini.

Il mattino al nord vede molte nuvole con piogge sparse, di intensità moderata o elevata in Liguria, mentre la neve potrebbe arrivare sui rilievi alpini a partire dai 1600 metri. Il pomeriggio vi sono fenomeni su molti settori, anche di forte intensità sulla Riviera di levante, mentre la neve toccherà le Alpi. La sera piogge sul nord est, anche di forte intensità, mentre sarà più secco in Piemonte e nella Liguria ovest. Le piogge continueranno anche più intense. Le temperature sia minime che massime saranno costanti o leggermente in aumento. I venti provenienti dal sud saranno moderati e forti. I mari invece sono mossi o agitati.

Il centro offre nuvole al mattino con pioggia intensa su Toscana e ovest dell’Umbria. Il pomeriggio peggiora lungo il Tirreno con piogge molto intense nel Lazio, nel nord dell’Umbria e nella Toscana, con piogge leggere un po’ ovunque. La sera brutto tempo con piogge forti nel Tirreno. I venti provenienti dal sud saranno leggeri, mentre i mari mossi.

Il sud e le isole avranno al mattino nuvole su molte regioni, tranne alcuni tratti con piogge in Campania. Nel pomeriggio, la situazione cambia con nuvole in Campania, Puglia e Molise, mentre il clima sarà secco, in generale. La sera, le piogge colpiranno il nord della Campania e il Molise, mentre sarà peggio in Sicilia. Le temperature minime e le massime sono in aumento, mentre i venti saranno deboli e i mari mossi.

Per ulteriori aggiornamenti, si rimanda al sito del meteo o scaricate l’app del meteo sul vostro tablet o smartphone per non perdere nulla in tempo reale riguardo alle previsioni e a cosa accadrà nella vostra città in tempo reale o regione. Consultate anche le varie previsioni meteo all’interno dei tg per sapere il tempo nella vostra regione.
.