×

Pulizia delle borse Longchamp

default featured image 3 1200x900 768x576

article page main ehow images a08 31 35 clean longchamp bags 800x800

Le borse Longchamp sono molto costose, prendersene cura in modo regolare e nella giusta maniera, aiuterà a proteggere l’investimento fatto.

Le borse Longchamp vengono prodotte a Parigi ed il loro costo oscilla tra i 150 e i 950 dollari. Oltre ad essere tenuto pulito, il cuoio di alta qualità di queste borse, necessita di applicazioni regolari di lozioni per pelle, che lo mantengano morbido e flessuoso. Le istruzioni per la cura variano a seconda del tipo di pelle, controlla quindi le istruzioni per il tuo tipo di borsa prima di iniziare.

AVRAI BISOGNO DI

– Detergente per pellame o crema incolore
– Lozione ammorbidente per pelle
– Lozione protettiva per pelle
– Un telo o un panno morbido

ISTRUZIONI

1. Posiziona la borsa su di una superficie piana, proteggendola con un telo o un panno morbido. Questo ti permetterà di proteggere, sia il tuo piano di lavoro da eventuali danni causati dai prodotti utilizzati, sia la tua borsa Longchamp da eventuali trasferimenti di colore.

2.

Pulisci la borsa con un detergente per pelle di alta qualià o con una crema incolore che puoi trovare prodotta appositamente dalla Longchamp. Assicurati che tutta la superficie della borsa sia pulita, anche nelle parti interne.

3. Stendi bene il detergente in modo da lucidare tutta la borsa uniformemente. Fai attenzione che non si formino degli accumuli di prodotto che possano danneggiare la pelle.

4. Cospargi ora la superficie della borsa con la lozione ammorbidente della Longchamp, o comunque con una lozione di alta qualità, e lucida la borsa fino a che non diventa splendente.

Spruzza un prodotto protettivo adatto al pellame per proteggerla dallo sporco e dai danni del tempo.

Contents.media
Ultima ora