×

Qual è il migliore Samsung Galaxy

Condividi su Facebook

Nella vasta galassia del Samsung Galaxy, qual è, a oggi, il prodotto migliore?

Ormai manca poco all’immissione sul mercato del nuovo Samsung Galaxy S8, assieme al suo parallelo S8 Plus, e l’hype è già alle stelle. Il nuovo gioiello della casa coreana promette – o minaccia, a seconda che si guardi all’evento dal punto di vista del consumatore oppure da quello della concorrenza – di spostare verso l’alto, e non di poche spanne, gli standard qualitativi degli smartphone che montano un sistema operativo Android. Agli utenti, come sempre, l’ardua sentenza in tal senso: sentenza che potrebbe anche riservare qualche sorpresa; non sono stati infrequenti, infatti, in passato, i casi di prodotti tecnologici di alto profilo che hanno rappresentato un flop sul mercato, a causa della mancanza di reali innovazioni rispetto ai modelli precedenti oppure in ragione di inconvenienti tecnici (serve ancora rammentare il battery-gate che ha coinvolto il Samsung Galaxy Note 7 con conseguente ritiro dal mercato?).

Nell’attesa di sapere quale sarà il destino del Samsung Galaxy S8, gettiamo uno sguardo al passato, e vediamo quale è, finora, il migliore – nel senso di più performante e affidabile – prodotto della serie Galaxy tra quelli usciti finora.
All’interno della serie Galaxy, la linea S è quella d’élite, dal costo più sostenuto e dedicata a una fascia di pubblico particolarmente esigente (e danarosa). Tenendo conto di quanto accaduto al già citato Samsung Galaxy Note 7 – il phablet di casa Samsung – e alle sue batterie, quest’ultimo dispositivo è escluso dalla classifica. Ne consegue che in gara ci sono soltanto gli smartphone di ultima generazione; dunque, la partita è tra Samsung Galaxy S7 e il suo fratello Samsung Galaxy S7 Edge. Tra i due, si lascia preferire di un’incollatura il secondo, in virtù di uno schermo più ampio di un pugno di millimetri (anche se la risoluzione dello stesso è leggermente inferiore) e di una durata della batteria leggermente superiore.

Il tutto senza compromettere la riduzione dell’ingombro o aumentare considerevolmente il peso. Ora la parola passa al Samsung Galaxy S8.

Nel frattempo, se volete proteggere al meglio il vostro smartphone, vi suggeriamo di utilizzare la pellicola protettiva della Coskip per Samsung Galaxy S7 Edge , in vetro temperato trasparente. Facile da installare e senza bolle, resiste ai graffi e agli urti. Davvero un affare!

Se invece possedete un Samsung Galaxy S7, potete tranquillamente utilizzare la pellicola qui sotto illustrata, che possiede tutte le caratteristiche elencate in precedenza. Ricordate che è meglio prevenire che curare, quindi proteggete al meglio i vostri telefonini!


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.