Quali sono i peni più lunghi del mondo: classifica stati
Quali sono i peni più lunghi del mondo: classifica stati
Sesso & Coppia

Quali sono i peni più lunghi del mondo: classifica stati

TYSON BECKFORD.
TYSON BECKFORD.

Chi è l’uomo con il pene più lungo del mondo?

In questo articolo la domanda annosa per molti avrà una risposta. Quali stati hanno gli uomini superdotati e di quanti centimetri parliamo? Ecco la classifica degli stati con i peni più lunghi del mondo.

L’uomo col pene più lungo del mondo

Jonah Falcon è un quarantaquattrenne famoso in tutto il mondo per una particolare caratteristica. L’uomo possiede un pene enorme che a riposo misura 22 cm e in erezione 34 cm. Per questo motivo l’uomo ha vinto il Guinness World Record e spesso viene intervistato. In un’intervista su alternet.com ha raccontato che le sue “particolari doti” le ha scoperte verso i 10 anni, quando i suoi compagni di classe lo guardavano in modo strano a causa della grandezza del suo pene. Nella stessa intervista l’uomo ha raccontato dei fatti clamorosi.

Falcon ha raccontato di eccitarsi nell’uscire di casa con i pantaloni o leggings attillatissimi e vedere l’effetto che ha sulle persone.

Ha dichiarato inoltre di volere donare alla morte il suo pene per esporlo al Museo Fallologico Islandese e il suo testamento ce l’ha un suo caro amico. Falcon ha dichiarato anche che spesso fa del sesso orale da solo, iniziando a 10 anni e finendo durante l’adolescenza a causa di un trauma alla schiena. Per assurdo ha raccontato di fare sesso saltuariamente poichè è sempre molto impegnato con interviste varie.

Classifica dei peni per stati

A parte il caso molto particolare di Jonah Falcon possiamo suddividere le lunghezze dei peni in questo schema:

  • SMALL: da 9,7 cm a 11.7 cm.
  • MEDIUM: dagli 11,8 cm ai 14 cm.
  • LARGE: dai 14,1 cm ai 15,7 cm.
  • EXTRA LARGE: dai 15,8 cm ai 18 cm.

La classifica della lunghezza dei peni nel mondo ci dice che al primi posti troviamo gli stati africani. Il Congo si aggiudica lo scettro con una media di 17,93 cm di peni, mentre all’ultimo posto troviamo la Corea con una media di lunghezza dei peni di 9,7 cm.

Vediamo insieme la classifica dei peni nel mondo:

  1. CONGO: 17,93 cm.
  2. ECUADOR: 17,77 cm.
  3. GHANA: 17,31 cm.
  4. VENEZUELA: 17,03 cm.
  5. LIBANO: 16,82 cm.
  6. COREA: 9,7 cm.

Ma qual è invece la classifica dei peni in Europa? Il primo posto se lo aggiudica la Francia con 15,48 cm di lunghezza, mentre all’ultimo posto troviamo la Germania con 14,61 cm di lunghezza media.

Ecco la classifica completa della lunghezza media dei peni in Europa:

  1. FRANCIA: 15,48 cm.
  2. SVEZIA: 15,36 cm.
  3. ESTONIA: 15,17 cm.
  4. UNGHERIA: 14,99 cm.
  5. ITALIA: 14,95 cm.
  6. AUSTRIA: 14,89 cm.
  7. DANIMARCA: 14,88 cm.
  8. BELGIO: 14,77 cm.
  9. LETTONIA: 14,69 cm.
  10. GERMANIA: 14,61 cm.

E i minidotati?

Howard Stern, stupefacente radiofonico americano, ha analizzato la controparte.

Nel suo programma ha invitato una serie di uomini scelti appositamente per le dimensioni ridotte del pene. Una decina di uomi si sono presentati e sfidati per scoprire chi era l’uomo col pene più piccolo del mondo. Poco da dire. Il concorso non ha poi avuto validità e i nomi nono sono stati diffusi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche