×

Quali sono i peni più lunghi del mondo: classifica stati

TYSON BECKFORD.
TYSON BECKFORD.

Chi è l’uomo con il pene più lungo del mondo?

In questo articolo la domanda annosa per molti avrà una risposta. Quali stati hanno gli uomini superdotati e di quanti centimetri parliamo? Ecco la classifica degli stati con i peni più lunghi del mondo.

L’uomo col pene più lungo del mondo

Jonah Falcon è un quarantaquattrenne famoso in tutto il mondo per una particolare caratteristica. L’uomo possiede un pene enorme che a riposo misura 22 cm e in erezione 34 cm. Per questo motivo l’uomo ha vinto il Guinness World Record e spesso viene intervistato. In un’intervista su alternet.com ha raccontato che le sue “particolari doti” le ha scoperte verso i 10 anni, quando i suoi compagni di classe lo guardavano in modo strano a causa della grandezza del suo pene.

Nella stessa intervista l’uomo ha raccontato dei fatti clamorosi.

Falcon ha raccontato di eccitarsi nell’uscire di casa con i pantaloni o leggings attillatissimi e vedere l’effetto che ha sulle persone. Ha dichiarato inoltre di volere donare alla morte il suo pene per esporlo al Museo Fallologico Islandese e il suo testamento ce l’ha un suo caro amico. Falcon ha dichiarato anche che spesso fa del sesso orale da solo, iniziando a 10 anni e finendo durante l’adolescenza a causa di un trauma alla schiena.

Per assurdo ha raccontato di fare sesso saltuariamente poichè è sempre molto impegnato con interviste varie.

Classifica dei peni per stati

A parte il caso molto particolare di Jonah Falcon possiamo suddividere le lunghezze dei peni in questo schema:

  • SMALL: da 9,7 cm a 11.7 cm.
  • MEDIUM: dagli 11,8 cm ai 14 cm.
  • LARGE: dai 14,1 cm ai 15,7 cm.
  • EXTRA LARGE: dai 15,8 cm ai 18 cm.

La classifica della lunghezza dei peni nel mondo ci dice che al primi posti troviamo gli stati africani. Il Congo si aggiudica lo scettro con una media di 17,93 cm di peni, mentre all’ultimo posto troviamo la Corea con una media di lunghezza dei peni di 9,7 cm.

Vediamo insieme la classifica dei peni nel mondo:

  1. CONGO: 17,93 cm.
  2. ECUADOR: 17,77 cm.
  3. GHANA: 17,31 cm.
  4. VENEZUELA: 17,03 cm.
  5. LIBANO: 16,82 cm.
  6. COREA: 9,7 cm.

Ma qual è invece la classifica dei peni in Europa? Il primo posto se lo aggiudica la Francia con 15,48 cm di lunghezza, mentre all’ultimo posto troviamo la Germania con 14,61 cm di lunghezza media.

Ecco la classifica completa della lunghezza media dei peni in Europa:

  1. FRANCIA: 15,48 cm.
  2. SVEZIA: 15,36 cm.
  3. ESTONIA: 15,17 cm.
  4. UNGHERIA: 14,99 cm.
  5. ITALIA: 14,95 cm.
  6. AUSTRIA: 14,89 cm.
  7. DANIMARCA: 14,88 cm.
  8. BELGIO: 14,77 cm.
  9. LETTONIA: 14,69 cm.
  10. GERMANIA: 14,61 cm.

Il miglior prodotto per l’ingrandimento del pene

Per poter mantenere l’erezione a lungo senza problemi, imbarazzi vari e fatica e per aumentare le dimensioni e, dunque, le prestazioni del proprio pene, vi segnaliamo l’ultima novità: Vigrax. Considerato il viagra naturale, è stato creato appositamente per soddisfare appieno una donna e raggiungere la massima soddisfazione a letto. Ma cosa fa esattamente Vigrax? In modo molto semplice rende il pene più duro con ingredienti totalmente Naturali.

I benefici di questo prodotto sono attribuibili a diversi ingredienti che ne compongono la ricetta:

  • Vigraxerect proprietary blend: il principio attivo di base del prodotto;
  • Ginseng: assicura vitalità ed energia, aiutando l’erezione;
  • Arginina: amminoacido grazie al quale aumenta la durata dell’erezione;
  • Tribulus terrestris: pianta che stimola l’impulso sessuale, grazie all’aumento del testosterone.

Essendo naturale al 100%, non possiede particolari controindicazioni, esclusi i casi di allergie. Può essere assunto da tutti gli uomini che vogliano migliorare le proprie prestazioni sessuali, aumentando le dimensioni del proprio pene e migliorando l’intensità e la durata dell’erezione. Per queste proprietà, è raccomandato non solo da esperti, ma anche da clienti che ne hanno testato l’efficacia.

Per chi volesse saperne di più, è sufficiente cliccare qui o sulla successiva immagine

Questo prodotto innovativo non si trova nei supermercati o parafarmacie, e nemmeno su altri e-commerce. Questo implica che l’unico modo di acquistare il prodotto originale (e non imitazioni) è collegarsi al sito ufficiale. Bisognerà compilare un modulo con i propri dati personali, che non verranno divulgati dall’azienda e rimarranno dunque protetti in nome della privacy. È poi possibile pagarlo comodamente alla consegna, tramite contrassegno, e la spedizione è gratuita e anonima. Il prezzo base è di 59 € per due confezioni, ma è possibile ottenere ulteriori sconti scegliendo pacchetti con più confezioni.

Di seguito riportiamo una testimonianza di Giuseppe, di 51 anni.

“Dopo 6 mesi senza sesso mia moglie mi ha minacciato di voler divorziare perchè era convinta del mio tradimento. Ho mentito di essere stanco e stressato… mi vergognavo di parlare dell’impotenza. Ho ricercato di una soluzione nei giornali, in Internet ed ho chiesto agli amici fidati. Finalmente uno di loro mi ha proposto Vigrax dicendo che questo era un trattamento unico molto più efficace rispetto alle compresse convenzionali e che avrebbero garantito un effetto durato. Si muore una volta sola – ho comprato una confezione. Dopo 7 giorni ho notato che il mio pene aveva un’erezione per la prima volta da sei mesi. Sapevo che tutto sarebbe andato bene da questo momento. Ho riacquistato la fiducia nelle mie capacità sessuali. Adesso sono orgoglioso di me stesso, sono felice perché mia moglie prova sensazioni indimenticabili. Posso affermare con certezza che Vigrax ha salvato la mia relazione che dura molti anni.”

E i minidotati?

Howard Stern, stupefacente radiofonico americano, ha analizzato la controparte. Nel suo programma ha invitato una serie di uomini scelti appositamente per le dimensioni ridotte del pene. Una decina di uomi si sono presentati e sfidati per scoprire chi era l’uomo col pene più piccolo del mondo. Poco da dire. Il concorso non ha poi avuto validità e i nomi nono sono stati diffusi.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora