Quali sono i sintomi di allergia al polline di eucalipto? - Notizie.it
Quali sono i sintomi di allergia al polline di eucalipto?
Wellness

Quali sono i sintomi di allergia al polline di eucalipto?

Più di 50 milioni di americani soffrono da una allergia o altro. L’olio di eucalipto è utilizzato per lenire le reazioni allergiche in alcuni soggetti allergici. Tuttavia, molte allergie hanno gli stessi sintomi dell’olio di eucalipto, a causa di polline di eucalipto.

Il polline di eucalipto deriva dall’albero di eucalipto. Si tratta di un allergene che crea problemi respiratori, della pelle e degli occhi per i sofferenti. A volte provoca anche una disfunzione delle corde vocali.


Congiuntivite
La congiuntivite è il termine tecnico per gli occhi rossi. Alcuni che sono allergici al polline dell’eucalipto hanno questa condizione di disagio a seguito di esposizione a questo allergene.

Febbre da fieno
Disturbi del sonno, scolo retronasale, collegata alle orecchie, congestione nasale e naso che cola sono tutti sintomi di raffreddore da fieno che l’allergia ai pollini di eucalipto crea.

Asma
Coloro che hanno l’asma possono avere i sintomi della loro malattia aggravata dalla esposizione al polline di eucalipto.

Orticaria
Segni rossi sulla pelle che spesso provocano prurito, chiamata orticaria, è un altro sintomo che potrebbe trattarsi di un attacco di allergia da polline di eucalipto.

Eruzione cutanea
Un eruzione della pelle arrossata e prurito a volte si verifica anche in alcuni che hanno l’allergia al polline di eucalipto.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche