> > Quirinale, Conte: Draghi? Non si può cambiare timoniere ora

Quirinale, Conte: Draghi? Non si può cambiare timoniere ora

featured 1565714

Roma, 25 gen. (askanews) - "Se abbiamo affidato a un timoniere una nave in difficoltà non ci sono le condizioni per fermare i motori, cambiare equipaggio e chiedere al timoniere un nuovo incarico. La nave è ancora in difficoltà". Lo ha detto il leader Ms5 Giuseppe Conte, arrivando alla Camera, ...

Roma, 25 gen. (askanews) – “Se abbiamo affidato a un timoniere una nave in difficoltà non ci sono le condizioni per fermare i motori, cambiare equipaggio e chiedere al timoniere un nuovo incarico. La nave è ancora in difficoltà”. Lo ha detto il leader Ms5 Giuseppe Conte, arrivando alla Camera, a proposito dell’eventuale candidatura di Mario Draghi al Quirinale.

“Il M5s non dà patenti di legittimità a nessuna forza politica. Il centrodestra ha il diritto e il dovere di presentare delle proposte, le rispettiamo e le valuteremo. Ma nessuno può vantare un diritto di prelazione”. Lo ha detto il leader del M5s Giuseppe Conte, arrivando alla Camera, a proposito della ‘rosa’ di nomi del centrodestra per il Quirinale.