×

Raffaella Danese trovata morta vicino alla sua auto: era scomparsa da una settimana

Scomparsa da una settimana tra le province di Milano e Varese, Raffaella Danese è stata trovata morta vicino alla sua automobile.

Raffaella Danese trovata morta

Raffaella Danese, la donna di 47 anni scomparsa lunedì 4 ottobre, è stata trovata morta poco lontano dalla sua auto nei pressi di Castellanza, comune in provincia di Varese. Le autorità stanno indagando sulle cause del decesso.

Raffaella Danese trovata morta

Della donna, residente a Legnano e impiegata in una ditta tessile di Appiano Gentile, si erano perse le tracce tra Legnano (Milano) e Castellanza (Varese). La famiglia aveva subito lanciato l’allarme alle forze dell’ordine che avevano dato il via alle ricerche.

Le squadre erano composte dai Vigili del Fuoco, dall’elicottero Drago 66 del reparto volo di Torino Caselle, dai Carabinieri delle compagnie di Legnano e Busto Arsizio e dal nucleo sommozzatori del comando provinciale di Milano.

I figli e il marito si erano inoltre rivolti alla trasmissione Chi l’ha visto? lanciando un appello e avevano pubblicato una locandina chiedendo a chiunque avesse avuto notizia della donna di farsi vivo.

Raffaella Danese trovata morta: indagini in corso

Pochi giorni dopo le autorità avevano trovato la sua auto a Castellanza, nei pressi del fiume Olona, e domenica 10 ottobre è avvenuto il tragico rinvenimento. Non è ancora chiaro dove giacesse esattamente il suo corpo ma il luogo si trova a pochi metri dalla sua automobile.

Le forze dell’ordine cercheranno ora di ricostruire come sia deceduta la donna, che al momento della scomparsa aveva con sé un borsone di lavoro di colore nero e alcuni documenti ma non il cellulare.

Contents.media
Ultima ora