> > Rapina sexy shop: fugge colpito da una pioggia di sex toys

Rapina sexy shop: fugge colpito da una pioggia di sex toys

Rapina sexy shop

Accade a San Bernardino in California (KABC): un rapinatore armato entra nel negozio, un sexy shop. Le commesse lo costringono alla fuga gettatogli contro dei vibratori Due eroine armate di sexy toys, due commesse coraggiose, commesse dipendenti del Feisty , uno dei  sexy shop di San Berna...

Accade a San Bernardino in California (KABC): un rapinatore armato entra nel negozio, un sexy shop. Le commesse lo costringono alla fuga gettatogli contro dei vibratori

Due eroine armate di sexy toys, due commesse coraggiose, commesse dipendenti del Feisty , uno dei sexy shop di San Bernardino in California, hanno fatto fuggire un rapinatore armato, urlandogli e gettandogli contro i giocattoli del sesso trovati sul momenti nel negozio, dei vibratori. Il ladro è quindi fuggito senza aver potuto rubare nulla.

Il tentativo di rapina è stato ripreso dalle telecamere della video sorveglianza. Il fatto è accaduto mercoledì scorso, intorno alle nove e quaranta di sera, proprio prima della chiusura del negozio.
Un uomo è entrato nel negozio con il viso coperto indicando qualcosa che sembrava essere una pistola.

Racconta”Amy”, una delle due dipendenti che non ha avuto affatto paura. Era convinta che la pistola fosse una pistola giocattolo. “Con la pistola mi è venuto in contro. Ho solo pensato che stava cercando di essere divertente, forse per spaventarci”, ha detto Amy. “Ma poi ho visto la pistola ed era proprio come una vera. Non avuto il tempo di pensare ed ho agito subito”.

Amy ha iniziato a gridare contro di lui, e ad un certo punto la collega ha iniziato a gettare contro al ladro i giocattoli del sesso del negozio. Il rapinatore quindi ha lasciato il negozio a mani vuote.

“Penso che sia stato un vero codardo”, ha detto l’altra commessa del negozio.”Venendoci in contro ci ha spaventato. Eravamo due donne e lui un uomo armato e aggressivo. Non ci siamo rese conto se l’arma che aveva fosse stata reale o meno, massimo subito passate all’azione, a modo nostro, prima gridando e poi tirandogli dietro quello che avevamo a disposizione nell’ermegenza.”

La polizia rilasciato videosorveglianza della rapina, comprese le immagini del sospetto ancora fuori dal negozio con il volto scoperto. Il video mostra un sospetto che ha cerca di rapinare il negozio di San Bernardino. La polizia di San Bernardino ha anche detto che in genere consigliano sempre a tutti i commercianti di non affrontare per nessun motivo i rapinatori, ma queste due commesse sono state davvero coraggiose e astute.
Due eroine davvero le due commesse, sollevate e soddisfatte di aver messo in fuga il ladro e di non aver avuto nessuna ripercussione dal loro azzardo. La loro reazione è stata poco riflessiva ade avrebbe potuto seriamente metterete nei guai.

Intanto il video delle telecamere di sorveglianza è diventato virale, e circola in rete sommerso da una pioggia commenti e di condivisioni. Un video inusuale per un furto stoppato in modo inusuale. Video da cui si evince bene la paura su volo delle due commesse ma anche la loro prontezza nel reagire e nel non farsi intimidire dall’uomo che comunque le stava puntando contro una pistola, una postola vera e perfettamente funzionante. E’ poi scatta la caccia al ladro, caccia che non sarà facile a causa del volto coperto. le forze dell’ordine lo stanno cercando ed hanno perlustrato l’area al fine di riuscire ad identificarlo.