×

Un infarto in strada: commessa pratica massaggio cardiaco. Ora in rianimazione

default featured image 3 1200x900 768x576

Donna colpita da un infarto per strada di 55 anni che ora è in rianimazione. Donna che è stata rianimata da una commessa.

E’ accaduto proprio questa mattina pochi minuti prima di mezzogiorno, quando una donna, donna di 55 anni è stata colta da infarto mentre si stava recando in Corso Umberto a Brindisi.

La donna si è sentita male nelle vicinanze di un negozio di abbigliamento Max & Co.

Donna che all’improvviso si è buttata a terra e che non mostrava più segni di vita. Una commessa della zona è stata la prima soccorrerla, proprio la commessa del negozio Max & Co, commessa che subito, prontamente le ha praticato il massaggio cardiaco, mentre intanto alcuni dei passanti chiamavano il 118 invocando aiuto.
Così, i soccorsi, una volta arrivati sul posto hanno proseguito nel praticare sulla donna il massaggio cardiaco anche con l’aiuto del palloncino , di quello auto espandibile al fine di agevolare la respirazione.

Ma purtroppo le condizioni della donna sono subito risultate molto gravi. Uno dei medici ha anche pre la decisione di tentare di iniettare alla donna una dose di adrenalina. Una volta che i soccorsi sono riusciti a stabilizzare la donna, l’hanno poi trasportato all’ospedale più vicino. Erano intervenuti anche molti agenti della polizia municipale sul posto.

Adesso la donna di 55 anni, donna sola poiché sembra che non abbia nessun parente nell’area di Brindisi, è stata ricoverata in gravi condizioni presso il reparto di rianimazione.

Secondo l’opinione dei medici che l’hanno assistita. la donna pare sia stata colpita da un infarto cardiaco molto esteso.

Contents.media
Ultima ora