> > Re del marketing regala volo per tornare a casa a Natale

Re del marketing regala volo per tornare a casa a Natale

Re del marketing regala volo per tornare a casa a Natale

Un imprenditore che pensa alle famiglie che non si potranno riunire per le feste natalizie. L'imprenditore ha deciso di regalare il volo a chi non può permettersi di viaggiare.   L'imprenditore con il suo lavoro era riuscito ad accumulare  350mila miglia aeree, nell'ultimo anno. E quindi,...

Un imprenditore che pensa alle famiglie che non si potranno riunire per le feste natalizie. L’imprenditore ha deciso di regalare il volo a chi non può permettersi di viaggiare.

L’imprenditore con il suo lavoro era riuscito ad accumulare 350mila miglia aeree, nell’ultimo anno. E quindi, Peter Shankman ha deciso, di aiutare chi è in difficoltà. Peter ha prima distribuito un pò di miglia nella sua famiglia e ne ha date altrettante al suo assistente, dopo chi ha preso la nobile decisione di regalare il restante a chi non conosce.

Quindi, utilizzando Internet, Peter Shankman, l’esperto di marketing, ha donato tutte le sue miglia a persone bisognose, persone che non possono raggiungere i propri familiari per le vacanze di Natale.

Questa iniziativa va vanti da 4 anni oramai, ma quest’anno il suo annuncio è arrivato il 28 novembre attraverso Imgur.

L’uomo del marketing ha addirittura invitato chiunque ne sia in grado, di fare come lui e di donare le proprie miglia a chi ne ha più bisogno. “Nel 2016 ho volato più di quanto io abbia mai fatto prima e ho accumulato all’incirca 350.000 miglia. Tanto per fare un confronto, la luna si trova a 238.000 miglia di distanza. Attualmente sto costruendo questo post nel salone all’aeroporto internazionale di Narita a Tokyo, in attesa di un volo di ritorno a New York”. Questo il suo toccante annuncio. “Io non sono ricco, io non sono famoso, ma ho una risorsa unica a mia disposizione. A causa di quanto io volo, ho un sacco di miglia aeree”. Peter Shankman ha calcolato che riuscirà a far tornare a casa da due a quattro persone per le vacanze di natale, persone che deve selezionare e per questo ha deciso di valutare la loro storia che gli è stata raccontata in risposta all’annuncio. Sono già stati nominati i primissimi vincitori: un padre che potrà riabbracciare il figlio, figlio malato di autismo e di una donna, donna che è malata di cancro che finalmente potrà rivedere la sua famiglia.