> > Richard Gere ricoverato in Messico per una polmonite. La famiglia: “Ora sta...

Richard Gere ricoverato in Messico per una polmonite. La famiglia: “Ora sta meglio”

richard gere ricoverato polmonite

Nei giorni scorsi, l’attore Richard Gere è stato ricoverato in Messico per una polmonite mentre era in vacanza con la moglie e i figli.

L’attore americano Richard Gere è stato ricoverato in Messico per una polmonite. Il ricovero risale ai giorni scorsi e, secondo quanto riferito dal portale Tmz, la star di Hollywood è stata dimessa e le sue condizioni di salute stanno migliorando.

Richard Gere ricoverato in Messico per una polmonite

Richard Gere era in vacanza in Messico, nelle vicinanze di Nuevo Vallarta, per festeggiare il 40esimo compleanno della moglie Alejandra Silva insieme ai loro figli quando è stato ricoverato per una polmonite. La notizia è stata diffusa dal portale online Tmz.

Prima del viaggio, stando a quanto spiegato da Silva in un post condiviso sul suo account Instagram, l’attore e il resto della sua famiglia aveva una brutta tosse. Il persistere del sintomo ha poi costretto la star di Hollywood al ricovero mentre si stava concedendo la vacanza.

La famiglia: “Ora sta meglio”

Sulla base delle informazioni raccolte da Tmz, il portale ha affermato di aver appreso da alcune fonti che Gere sarebbe ancora sotto antibiotici ma le sue condizioni starebbero migliorando. Per questo motivo, l’attore è stato dimesso dall’ospedale.

Nella giornata di domenica 19 febbraio, inoltre, la moglie dell’artista ha postato uno scatto su Instagram in cui si mostra insieme al marito e a uno dei figli mentre camminano verso la spiaggia per trascorrere “un’altra giornata al mare”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alejandra Gere (@alejandragere)