> > Rieccolo.Berlusconi e la ciulatina brasiliana.

Rieccolo.Berlusconi e la ciulatina brasiliana.

default featured image 3 1200x900

“Stamani in albergo volevo farmi una ciulatina con una cameriera”, racconta il premier, “Ma la ragazza mi ha detto: ‘presidente, ma se lo abbiamo fatto un'ora fa..'

berlusconi 223x300Arieccolo. Ci mancava proprio un po’ di machismo e la vena barzellettiera del premier più clown degli ultimi 150 anni. In visita in Brasile, Berlusconi si è rivolto ad una platea di imprenditori brasiliani e italiani riunitisi all’Edificio Italia a San Paolo (Brasile), per raccontare con la consueta sagacia ed eleganza narrativa un aneddoto assai significativo sulla sua visita sudamericana: “Stamani in albergo volevo farmi una ciulatina con una cameriera”, racconta il premier, “Ma la ragazza mi ha detto: ‘presidente, ma se lo abbiamo fatto un’ora fa..’ Vedete che scherzi che fa l’età?”. Grasse risate dal pubblico .“Diffidate di chi non sa ridere, diffidate…” ha concluso infine il Premier.

Tra tante cose di cui dobbiamo diffidare Silvio…. mentre il tuo bel Dell’Utri viene ri-condannato a sette anni per i suoi rapporti con la mafia, mentre i giornali e telegiornali parlano soltanto di riduzione della pena e assoluzione imminente, l’ultimo pensiero che ci sfiora è la tua XXXXX di teoria sul senso dell’umorismo. Bocca mia taci che è meglio.