> > La rinascita di Vittoria Puccini dopo la separazione

La rinascita di Vittoria Puccini dopo la separazione

Vittoria 1

L'attrice Vittoria Puccini ha raccontato in un'intervista al settimanale Grazia la sua rinascita dopo la separazione da Alessandro Preziosi.

Vittoria Puccini è rinata ed è pronta a raccontarlo. L’attrice toscana in una lunga intervista al settimanale Grazia ha parlato dei momenti più difficili della sua vita. Quei momenti in cui ognuno di noi vorrebbe mollare e, alla fine, invece, servono a renderti più forte. Vittoria ha raccontato che all’inizio la separazione dall’ex compagno Alessandro Preziosi non è certo stata facile da digerire. I due si erano conosciuti giovanissimi sul set della fiction di Canale 5 Elisa di Rivombrosa. In poco tempo era scoppiata la passione e dopo pochi mesi di amore la Puccini è rimasta incinta di Elena. La coppia è stata per molto tempo una delle più belle ed invidiate dello showbiz nostrano. Tra paparazzate al ristorante e in barca la stampa rosa non li lasciava mai tranquilli. Nel 2011, poi, arriva la doccia fredda. Vittoria apprende proprio dalle pagine dei rotocalchi che Preziosi ha una storia clandestina con una certa Giorgia Pagliacci. Inutile dire che Alessandro farà di tutto per difendersi. Ma ormai l’unione è compromessa.

Il dolore di Vittoria

Vittoria

La coppia formata da Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi entra in una crisi profonda. I due attori vengono perfino beccati dai fotografi mentre litigano furiosamente per strada e lui l’afferra per il bavero del cappotto. Nell’intervista a Grazia la Puccini ha assicurato che ora, essendo passati molti anni, i rapporti con Alessandro sono sereni. Entrambi hanno capito che devono fare il massimo per garantire alla figlia Elena una vita tranquilla e felice. Oggi il loro legame è contraddistinto da un rispetto reciproco che ha preso il posto dell’astio di un tempo. Ma c’è un altro dolore che Vittoria non ha ancora superato del tutto e forse non supererà mai, quello per la perdita della sua adorata mamma, scomparsa sei anni fa. L’attrice si trovava al Festival di Venezia in qualità di madrina e la Puccini, quando è giunta la notizia della morte della madre, ha dovuto lasciare in fretta e furia la Laguna. “Mi manca terribilmente, mi manca confrontarmi con lei, ricevere i suoi consigli, ma ho capito che è giusto concentrarsi sul bene che mi ha dato” ha dichiarato l’attrice a Grazia.

L’amore vero

Vittoria

Dal punto di vista sentimentale Vittoria Puccini ha conquistato una grande serenità da quando nel suo cuore e nella sua vita c’è Fabrizio Lucci, direttore della fotografia. La Puccini ha conosciuto Lucci sul set della miniserie targata Rai ‘Anna Karenina’ e da allora non si sono più lasciati. Alla giornalista del settimanale Grazia che l’ha intervistata Vittoria ha spiegato che la loro storia d’amore funziona perché lui è un uomo presente, stabile e molto affermato. L’attrice è convinta di averlo conosciuto al momento giusto. Con Elena, la figlia che lei ha avuto da Preziosi, formano una della classiche famiglie allargate del mondo dello spettacolo. Nel frattempo la carriera di Vittoria continua ad andare alla grande. Al cinema l’abbiamo recentemente vista nell’ultimo film di Paolo Genovese, ‘The Place’. In televisione la vedremo nella prima fiction Rai del 2018, ‘Romanzo famigliare’. L’attrice ha annunciato che il personaggio di Emma, che interpreterà sul piccolo schermo, le assomiglia molto. Staremo a vedere. Intanto una cosa è certa, la sua rinascita è completa.