> > Ritrovato il corpo del militare scomparso

Ritrovato il corpo del militare scomparso

il corpo

Il corpo  del militare americano scomparso è stato ritrovato nel fiume Livenza Nella giornata odierna è stato ritrovato  finalmente il corpo,  ormai senza vita, del militare americano scomparso lo scorso 2 luglio ad Aviano. Il  cadavere di Halex Hell  è stato ritrovato  mentre galleggiava ...

Il corpo del militare americano scomparso è stato ritrovato nel fiume Livenza

Nella giornata odierna è stato ritrovato finalmente il corpo, ormai senza vita, del militare americano scomparso lo scorso 2 luglio ad Aviano. Il cadavere di Halex Hell è stato ritrovato mentre galleggiava nel fiume Livenza, nel centro della città di Sacile, provincia di Pordenone. A scoprirlo è stato un passante verso le 10 del mattino, e subito dopo sono arrivati i vigili del fuoco e i Carabinieri del Reparto operativo provinciale.

Per il momento non si sa quasi nulla sul ritrovamento del corpo, nonostante gli inquirenti ipotizzando la possibilità che il giovane possa aver subito qualche disgrazia. Adesso bisogna aspettare i risultati dell’autopsia per sapere sul sicuro cosa sia successo al ventiquattrenne militare americano.

Halex Hel era aviatore militare dell’esercito americano ed sviluppava il ruolo addetto al reparto trasmissioni del 31° Figther Wing. Hale lavorava nella base militare friulana dal 2015. Nel momento della scomparsa, il giovane americano aveva un appuntamento con un amico.