> > Rubava merce nei negozi per 1200 euro: fermata una 41enne

Rubava merce nei negozi per 1200 euro: fermata una 41enne

Carabinieri

La donna che rubava merce nei negozi del centro è stata arrestata. Fermate anche altre due persone.

Una donna che rubava merce pari ad almeno 1.200 euro è stata fermata dai carabinieri di Messina.

La protagonista di questa vicenda è stata segnalata alle autorità e mentre era pedinata è stata colta in flagranza dagli agenti.

Rubava merce nei negozi per 1200 euro: fermata una 41enne

Il tutto si è verificato al centro di Messina, in Sicilia, nelle vie dello shopping. Tra due giorni è Natale e molte persone si stanno affrettando a prendere gli ultimi regali. Una donna di 41 anni, però, ha deciso di rubare la merce e non è rimasta impunita.

Dopo le segnalazioni dei negozianti che hanno constatato un danno pari a 1.200 euro ai loro danni, i militari dell’arma dei carabinieri hanno deciso di pedinare la 41enne e l’hanno colta in flagranza di reato mentre provava a rubare altra merce. La donna, che aveva precedenti penali, è stata fermata e portata in carcere dato che era condannata agli arresti domiciliari.

Denunciati anche altri due uomini

Oltre alla 41enne i carabinieri hanno fermato altre due persone di 56 e 64 anni che, come si legge su Tempostretto.it, circolavano con dei coltelli ed erano in possesso di due dosi di Marijuana.

Gli agenti hanno individuato i due uomini grazie ad un semplice controllo e ai due è stato contestato il reato di “porto abusivo di oggetti atti ad offendere“.