×

Come far rigenerare i capelli senza chirurgia

Condividi su Facebook

I capelli, nel tempo, possono indebolirsi e iniziare a cadere. Scopriamo insieme come risolvere il problema naturalmente, senza interventi invasivi.

Capelli forti che non cadono: come combattere la perdita
Capelli forti

I capelli, nel tempo, tendono ad indebolirsi, diradarsi e cadere, indipendentemente dal sesso di appartenenza, poiché i fattori coinvolti possono essere multipli e variegati. Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, come rigenerare i capelli, tuttavia, senza ricorrere a soluzioni invasive che, nel tempo, potrebbero anche compromettere il benessere psicofisico del proprio organismo.

Come far rigenerare i capelli

Così da affrontare le evenienze a cui si va incontro nel corso della propria vita, ognuno di noi nasce con la quantità necessaria di follicoli piliferi. Tuttavia, a partire da una determinata età e, in alcuni casi, anche a causa di specifici fattori, alcuni follicoli piliferi si possono indebolire e svolgere il compito a cui sono preposti con maggiore difficoltà. In questo modo, a seconda delle cause determinanti, in alcuni soggetti si manifesta un diradamento e una caduta dei peli, in altri ancora, la caduta e il diradamento dei capelli e, infine, in altri soggetti ancora, si possono verificare entrambe le condizioni in concomitanza.

La caduta dei capelli è un evento comune che, erroneamente a quanto si pensa, può interessare sia l’uomo che la donna poiché, come abbiamo avuto modo di anticipare anche nel paragrafo precedente, in entrambi i sessi, le cause che la determinano possono essere diverse. Individuare il fattore scatenante, tuttavia, è importante perché è su quello che è necessario intervenire allo scopo di affrontare e gestire il problema.

Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, come rigenerare i capelli con soluzioni naturali, evitando interventi invasivi che, a lungo andare, possono provocare anche degli effetti collaterali, dalle conseguenze, a volte, drammatiche e imprevedibili.

Come far rigenerare i capelli senza chirurgia

La caduta dei capelli è determinata da ereditarietà o familiarità, età che avanza, cambiamenti ormonali che si attraversano durante le varie fasi della vita e, in alcuni casi, anche cattive abitudini, come, ad esempio, la tendenza ad utilizzare prodotti chimici per la cura dei capelli che, in realtà, nel tempo, rivelano la loro caratteristica aggressiva, oppure, la tendenza a raccogliere i capelli in una coda, una treccia o uno chignon.

In linea di massima, ognuno di noi perde un centinaio circa di capelli al giorno. L’evento, assolutamente naturale, è essenziale per la rigenerazione dei capelli, tant’è vero che, alla caduta dei capelli segue poi una ricrescita naturale. Tuttavia, quando alla caduta dei capelli non segue la ricrescita, allora, questo diventa il segnale che qualcosa, nel proprio organismo, non funziona come dovrebbe ed è necessario intervenire affinché individuare la causa che determina la caduta dei capelli.

Quando la perdita dei capelli non è determinata da un fattore fisiologico, questa può essere prevenuta correggendo quegli atteggiamenti errati che ne determinano la caduta. In questi casi, ad esempio, si potrebbe valutare la possibilità di usare prodotti naturali al posto dei prodotti chimici o evitare di raccogliere i capelli in una treccia, una coda o uno chignon un p0′ troppo spesso. Al contrario, se la perdita dei capelli è determinata da un fattore fisiologico, questa non deve necessariamente essere accettata, ma trattata con degli integratori naturali, come, ad esempio, Foltina Plus, una lozione in spray naturale, per la rigenerazione dei capelli, del quale vi parliamo nel dettaglio nel paragrafo che segue.

La migliore lozione per capelli

Sebbene le soluzioni a disposizione per la rigenerazione spontanea dei capelli siano numerose, a volte, da sole non bastano ed è necessario integrare a queste una soluzione naturale, che sia preferibilmente naturale e biologica, come, ad esempio, Foltina Plus, grazie alla quale rafforzare la capacità di ricrescita del capello, attraverso una stimolazione costante e naturale del capello.

Come abbiamo avuto modo di appurare dalla lettura dei paragrafi precedenti, nella maggior parte dei casi, la caduta dei capelli è una condizione naturale, una conseguenza di fattori specifici, che possono essere affrontati e risolti senza il ricorso a metodologie invasive, dai risvolti drammatici e imprevedibili. Foltina Plus è una lozione in spray, naturale e biologica, che interviene direttamente sulla causa responsabile della caduta dei capelli, un bulbo pilifero ormai spento e danneggiato, che va opportunatamente stimolato affinché torni a svolgere correttamente il lavoro che è preposto a svolgere. Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine Foltina plus provalo adesso

Quelli che seguono sono i principi attivi di Foltina Plus, naturali, estratti e raccolti da ambienti e territori incontaminati, così da preservarne proprietà e purezza:

  • l’Arginina, un amminoacido essenziale per la crescita, la ricrescita e la salute sia dei capelli che del cuoio capelluto nella sua interezza;
  • il Fieno Greco, essenziale per la sua capacità di stimolare la microcircolazione, favorendo la riattivazione dei bulbi piliferi per un cuoio capelluto più sano e forte;
  • la Serenoa, il primo principio attivo erboristico, selezionata per la sua capacità di regolarizzare l’attività ormonale, favorire la ricrescita di capelli sani e forti, interrompere la caduta

Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. Foltina Plus è un prodotto esclusivo, che si acquista unicamente online, dal sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Attualmente, Foltina Plus è in promozione e si possono acquistare due confezioni a 49,00 €. Per prenotare il prodotto è sufficiente compilare correttamente il modulo di acquisto e aspettare la telefonata di un operatore. Questi, dopo aver confermato i dati della spedizione, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, con consegna espressa, nel giro di un paio di giorni lavorativi, senza costi aggiuntivi per la spedizione. Per quanto riguarda il pagamento, infine, si può optare per il contrassegno e pagare direttamente al corriere, in contanti, al momento della consegna dell’ordine.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora