×

Dieta Detox: come prepararsi alle feste

Seguire una Dieta Detox, almeno una volta l'anno, è importante, data la sua capacità di disintossicare l'organismo. Scopriamo insieme come seguirla.

Dieta Detox: come prepararsi alle feste
Dieta

La Dieta Detox fa riferimento ad un programma alimentare salutare ed equilibrato, allo scopo di liberare l’organismo da tutte quelle sostanze tossiche e dannose che, molto probabilmente, la cattiva alimentazione ha accumulato, al suo interno, nel corso del tempo. Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, come disintossicare l’organismo con una Dieta Detox nei giorni che precedono il Natale, allo scopo di non vanificare, nel giro di pochissimi giorni, i risultati raggiunti, in riferimento alla perdita di peso, nel corso dell’anno.

Dieta Detox

Le festività natalizie sono l’unico periodo dell’anno in cui ci si rilassa, si tende a mangiare qualunque cosa che ci venga offerto e, allo stesso tempo, si tende a mettere su anche qualche chilo di troppo. In un certo senso, anche questa è la magia del Natale. Un po’ spinti dallo spirito natalizio e l’atmosfera che si respira, un po’ dalla voglia di riunirsi con la propria famiglia e festeggiare, accumulare qualche chilo di troppo durante il Natale è pura consuetudine.

Lavorare duramente durante l’anno per perdere quei chili di troppo, che non fanno più apprezzare la propria immagine riflessa nello specchio e veder vanificare i risultati raggiunti con così tanta fatica, nel giro di pochissimi giorni, tuttavia, non è proprio bello ma, soprattutto, ne vale davvero la pena?

Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, come disintossicarsi prima delle festività natalizie con una Dieta Detox e poter festeggiare, il giorno di Natale, mangiando e brindando in allegria con la propria famiglia.

Dieta Detox prima delle feste

Quando si segue una dieta, a prescindere dalla sua rigidità o meno, sebbene sia sempre il caso di puntare su diete equilibrate, che non richiedano all’organismo sacrifici estremi, l’opzione migliore è sempre quella di affidarsi anche ad un integratore alimentare, allo scopo di assicurare all’organismo l’assimilazione regolare di tutti quegli elementi che consentono il suo corretto funzionamento e che non sempre si riesce ad assumere attraverso l’alimentazione.

L’assunzione regolare di un integratore alimentare, che sia preferibilmente naturale e biologico, combinato ad una Dieta Detox e l’esercizio fisico regolare sono le uniche armi a vostra disposizione, grazie alle quali combattere allo scopo di non vanificare i risultati raggiunti nella perdita di peso.

L’aspetto interessante di una Dieta Detox è quello di non essere una dieta reale, con un programma alimentare rigido, ma uno stile di vita, che aiuta a mantenere l’organismo sano, pulito e depurato. Da seguire almeno una volta l’anno, la Dieta Detox aiuta a recuperare la forza e le energie, a combattere lo stress e le tensioni, migliorare il livello di attenzione e la concentrazione, stimolare la corretta funzione metabolica e migliorare la digestione, ridurre il gonfiore, favorendo la ritenzione idrica, eliminare il mal di testa e migliorare l’umore.

La Dieta Detox è una dieta ipocalorica, che poggia sull’assunzione controllata e regolare di frutta e verdura. Ovviamente, ai fini di un risultato ottimale, almeno nel periodo in cui si segue la dieta, che in ogni caso non dovrebbe essere superiore ai 7 giorni, si consiglia di non fumare, assumere caffeina, bevande gassate e zuccherate, alcolici e ogni altro alimento che appartiene alla categoria del cosiddetto “cibo spazzatura”. Si consiglia, infine, di migliorare la qualità del sonno e allontanare, per quanto possibile, ogni forma di stress e tensione dalla vostra vita.

Il miglior integratore detox

Il mercato offre integratori alimentari di tipologia e scopi differenti, di conseguenza, a volte, scegliere quello che meglio risponde alle proprie esigenze e necessità potrebbe non essere così semplice come si potrebbe immaginare. Spirulina Fit, tuttavia, è il supplemento alimentare più adatto per chi è alla ricerca di una soluzione che favorisca una disintossicazione migliore del proprio organismo, dal momento che questo è lo scopo con il quale l’integratore è stato sviluppato e prodotto dalla casa di produzione.

In aggiunta, Spirulina Fit si compone, poi, di ingredienti naturali al 100%, estratti e reperiti da ambienti e territori incontaminati, mai trattati chimicamente, per preservarne proprietà e purezza, che lavorano in sinergia, allo scopo di disintossicare, depurare e purificare l’organismo, liberandolo da tutte quelle sostanze pericolose che la cattiva alimentazione ha accumulato, al suo interno, nel tempo e che, a lungo andare, possono tramutarsi in cattiva salute.

Quelli che seguono sono i principi attivi di Spirulina Fit:

  • la Spirulina, l’elemento base di Spirulina Fit, nota per la sua capacità di garantire, da parte dell’organismo, l’assimilazione corretta di tutte le proteine e l’acquisizione dell’energia necessaria al suo corretto funzionamento, anche quando è a riposo. Principio attivo alla base di numerose diete, la spirulina, infine, spegne la fame nervosa e favorire un senso di sazietà per un risultato finale rapido e ottimale;
  • la Gymnema, stimola e ripristina la corretta funzione metabolica, al fine di favorire l’assorbimento e la digestione corretta sia dei grassi che dei carboidrati, controlla il senso di fame e appaga il senso di sazietà.

Per chi volesse saperne di più, è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine spirulina-fit

L’assunzione regolare di Spirulina Fit garantisce:

  • il metabolismo dei carboidrati, affinché l’organismo li assimili e digerisca meglio;
  • la perdita di peso;
  • l‘eliminazione dell’adipe in eccesso, specie quello che si è accumulato sulle zone più critiche del corpo;
  • il metabolismo dei grassi, affinché l’organismo li assimili e digerisca meglio.

Spirulina Fit è un prodotto esclusivo, che si acquista unicamente online, dal sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Per prenotare la vostra confezione è sufficiente compilare correttamente il modulo di acquisto e aspettare la telefonata di un operatore. Questi, dopo aver confermato i dati della spedizione, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, con consegna espressa, nel giro di un paio di giorni lavorativi, senza costi aggiuntivi per la spedizione. Attualmente, Spirulina Fit è in promozione e potrete acquistare 4 confezioni a 49,00 €. Infine, per quanto riguarda il pagamento, potrete optare per il contrassegno e pagare direttamente al corriere, in contanti, al momento della consegna dell’ordine.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora