> > San Francisco, uccide una donna a coltellate: ha condiviso su Facebook gli ul...

San Francisco, uccide una donna a coltellate: ha condiviso su Facebook gli ultimi momenti di agonia

Uccide una donna e pubblica il video su Facebook

Un uomo ha ucciso una donna a coltellate e ha postato i suoi ultimi momenti di agonia su Facebook.

Gli Stati Uniti sono sotto choc per questo terribile omicidio. Un uomo ha ucciso una donna a coltellate e ha condiviso su Facebook un video con i suoi ultimi momenti di agonia.

San Francisco, uccide una donna a coltellate: ha condiviso su Facebook gli ultimi momenti di agonia

Un uomo ha ucciso una donna a coltellate e ha condiviso su Facebook i suoi ultimi momenti di agonia prima di essere arrestato. La terribile vicenda è accaduta a San Francisco, come riportato dalla Cnn. In base alla prime indagini, la polizia è stata allertata da un testimone che affermava di aver assistito ad un accoltellamento su Facebook. Gli agenti hanno rintracciato l’uomo, Mark Mechikoff, di 39 anni, in un appartamento di San Jose. L’uomo ha cercato di scappare ma è stato arrestato due ore dopo.

Uccide una donna a coltellate e pubblica il video su Facebook

Mentre il motivo dell’accoltellamento della vittima è ancora sotto inchiesta, sappiamo che Mechikoff ha filmato senza pietà i suoi ultimi momenti e ha pubblicato il video su Facebook” ha dichiarato la polizia di San Mateo. Gli agenti hanno impiegato tre ore prima di trovare la vittima in un appartamento, andando porta in porta in tutto il complesso. Mark Mechikoff, che conosceva la vittima, è stato incriminato per omicidio e tornerà davanti al giudice il 4 agosto.