×

Sanremo: Michelle bacia Trussardi in diretta

Sorpresa a Sanremo, Michelle Hunziker si è avvicinata al marito Trussardi baciandolo in diretta tv. Ma tutti notano il suo look

default featured image 3 1200x900 768x576

Emozioni a sorpresa al Festival di Sanremo. Protagonista la conduttrice d’eccezione della 68esima edizione della kermesse canora più importante d’Italia, Michelle Hunziker, immediatamente piaciuta al pubblico e ai social.

Sanremo: Michelle bacia Trussardi in diretta

Semplice, sorridente ed in grado di far divertire, la Hunziker, seguita dalla figlia Aurora seduta tra il pubblico, è apparsa con un look da red carpet d’effetto conquistando il pubblico con abiti made in Italy firmati da Giorgio Armani.

La showgirl ha puntato, come del resto anche i suoi ‘colleghi’ Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino, sull’eleganza: la sua scelta è ricaduta dunque su abiti da favola appositamente creati per lei, con uno speciale tributo ad Armani per ben due serate. Questa sera la Hunziker ha optato per la collezione Armani Privè con tre cambi d’abito: uno dei quali, davvero da ‘urlo’, è un abito con bustino nero in crinolina ricamato con cristalli multicolor, accompagnato da una gonna a balze sempre in crinolina e tulle nero lamè sulle balkze.

Ricordiamo che Armani aveva vestito la moglie di Tomaso Trussardi anche nel 2007, nel corso dell’edizione sanremese condotta da Pippo Baudo.

Il look delle prossime serate

Non solo Armani: nel corso della serata di mercoledì la Hunziker indosserà gli abiti di Alberta Ferretti; tra questo non mancherà una creazione speciale con coda tutto plissettature color rosso fuoco. Ma Michelle non ha certamente dimenticato il marito: giovedì indosserà gli abiti Trussardi impreziositi di cristalli.

Vestirà invece Moschino, mostrando un’eleganza ‘creativa’ in chiave Rock. Dall’abito lungo, si passerà infatti ad un modello corto disegnato da Jeremy Scott, con le rose protagoniste nel ‘dar forma’ alla gonna. Come anticipato per sabato Michelle tornerà ai sofisticati abiti d’alta moda firmati Armani.

hunziker bacia marito

Il bacio a Trussardi

Non ha vestito Trussardi nel corso della serata inaugurale del Festival di Sanremo, ma non si è certo dimenticata di lui. Scesa dal palco per un intervento ‘lato pubblico’, la Hunziker non si è lasciata sfuggire l’occasione per ‘salutare’ il marito seduto a guardarla dalle prime file. Si è avvicinata a lui e, dopo essersi scusata con il co-conduttore Favino, gli ha dato un emozionante bacio, un istante molto apprezzato dal pubblico dei social e la cui istantanea ha fatto immediatamente il giro del web. Perchè Sanremo è Sanremo.

Contents.media
Ultima ora