> > Samsung Galaxy Note 10: tutto su uscita, prezzo e scheda tecnica

Samsung Galaxy Note 10: tutto su uscita, prezzo e scheda tecnica

Samsung Galaxy Note 10 uscita, prezzo, scheda tecnica

Tutto quello che c'è da sapere sul nuovo smartphone della Samsung, che sarà presentato a New York il 7 agosto.

C’è grande attesa per l’uscita del Samsung Galaxy Note 10, l’ultimo modello di smartphone prodotto dall’azienda sud coreana. Gli occhi di tutto il mondo sono puntati su New York, dove il 7 agosto si terrà l’evento di presentazione del Note 10, trasmesso in diretta streaming sui canali ufficiali e disponibile anche su Notizie.it. In attesa di conoscere i dettagli, ecco tutto quello che c’è da sapere sullo smartphone.

Samsung Galaxy Note 10: uscita

Il Samsung Note 10 è considerato il successore del Note 9 e sarà il primo smartphone della categoria a essere dotato di ben quattro fotocamere posteriori. L’uscita è prevista per il 7 agosto 2019, data in cui la Samsung lo presenterà presso il Barclays Center di New York, nel corso dell’evento ribattezzato Unpacked.

Samsung Galaxy Note 10: prezzo

Il Note 10 sarà disponibile dalla fine di agosto. Non si hanno, al momento, informazioni ufficiali, ma secondo alcune indiscrezioni il prezzo di partenza si aggirerebbe intorno ai 1.099 euro per i modelli con RAM minore. Gli smartphone a RAM maggiore potranno arrivare fino a 1.599 euro.

Samsung Galaxy Note 10: scheda tecnica

Il Note 10, secondo le ipotesi più avvalorate, avrà un display Dynamic AMOLED in risoluzione Quad HD+ da 6,3 pollici. In alternativa, in molti parlano di una seconda versione da 6,8 pollici. Lo smartphone sarà dotato di un processore Exynos 9820 e di una batteria da 4500 mAh, che consentirà di utilizzare il dispositivo per una giornata intera senza bisogno di ricaricarlo. Saranno disponibili due versioni, una con 8 GB di RAM e una da 12 GB. Per quanto riguarda la memoria interna, si potrà scegliere tra 128 GB, 512 GB e 1 T. Sarà possibile ampliare la memoria con una microSD.

Lo smartphone avrà una quadrupla telecamera posteriore (12+12+16 MP Wide + TOF) e una doppia anteriore da 8+10 MP.

Le offerte di Amazon

Il famoso sito e-commerce offre tantissime offerte sui modelli Samsung a prezzi davvero vantaggiosi. Di seguito vi indichiamo i modelli più venduti e in voga. Ricordiamo che al click sulle immagini potete vedere altre promozioni inerenti.

1)Samsung Galaxy S10+

Il display Infinity-O Dynamic AMOLED offre una maggiore risoluzione, con colori vividi e un contrasto più elevato. La batteria diventa intelligente, infatti impara dalle tue abitudini e ottimizza le prestazioni per offrirti una durata e un’efficienza maggiore. Inoltre l’avanzato lettore di impronte digitali ad ultrasuoni integrato nel display offre precisione e affidabilità in qualsiasi situazione. Galaxy S10+ è in grado di supportare fino a 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna; e grazie alla memoria espandibile fino a 512 GB non avrai più preoccupazioni di spazio.

2)Samsung Galaxy A50

Galaxy A50 vanta un design da vero top di gamma: sottile, elegante e con i bordi dolcemente arrotondati. L’Infinity-U display Super AMOLED da 6.4” assicura colori vividi e contrasti eccezionali. La tripla fotocamera posteriore ridefinisce i confini della fotografia per smartphone; realizza scatti perfetti, nitidi e luminosi.

3)Samsung Galaxy Note 8

Infinity Display SuperAMOLED da 6.3″ ha un processore Samsung Exynos 8895 Octa Core; Quad Core 2.3GHz + Quad Core 1.7GHz. La fotocamera posteriore è di 12 MP mentre quella anteriore 8 MP. La memoria è da 64 GB espandibile con MicroSD fino a 256 GB.