> > Modellatore naso: la migliore alternativa alla rinoplastica

Modellatore naso: la migliore alternativa alla rinoplastica

Rinoplastica a 40 anni: i rimedi alternativi

Il modellatore per il naso è un dispositivo progettato per la correzione naturale dei difetti fisici del naso. Scopriamo insieme come funziona.

Il modellatore per il naso è un’opzione alternativa alla rinoplastica, progettata e studiata per la correzione dei difetti fisici minimi del naso, a carico sia della forma che della struttura. Assolutamente naturale e per nulla invasivo, nei paragrafi che seguono, scopriamo insieme quali sono le proprietà e le caratteristiche del correttore nasale, per riprendere in mano la propria vita e porre fine ad un difetto che, per alcuni soggetti, può anche essere causa di disagio e imbarazzo.

Modellatore naso e chirurgia

La rinoplastica è l’intervento chirurgico volto alla correzione dei difetti fisici e strutturali del naso. Le ragioni per cui un individuo sceglie di ricorrere alla chirurgia possono essere molteplici e patologiche, possono riguardare esclusivamente la correzione di un difetto fisico o la correzione di un difetto fisico che provoca, ad esempio, dei problemi di respirazione che compromettono la qualità della sua vita.

Il naso è un organo delicato, che si compone di una parte superiore, formata da osso, e una parte inferiore, formata da cartilagine. La rinoplastica può modificare l’osso, la cartilagine, la pelle e tutte e tre le cose insieme. Allo stesso tempo, quando si pianifica l’intervento chirurgico, è bene pensare alla forma e alla struttura del viso così da dare vita ad un naso nuovo e in perfetta armonia con il resto.

La rinoplastica è un intervento chirurgico complesso che, sfortunatamente, può provocare danni irreversibili, con i quali il paziente dovrà convivere poi per tutto il resto della sua vita. Questa è la ragione principale per cui, prima di scegliere la chirurgia come unica possibilità di risoluzione, è opportuno valutare percorsi alternativi e naturali, specificatamente progettati e sviluppati per tutti quei soggetti alle prese con semplici difetti fisici del naso.

Modellatore naso: proprietà

Il correttore nasale è l’opzione naturale e alternativa alla rinoplastica, raccomandato da esperti e consumatori per la correzione naturale di piccoli difetti che non compromettono la salute e il benessere psicofisico generale del soggetto interessato. Fortunatamente, oggi molto più che in passato, il commercio offre modellatori per il naso differenti, simili nelle caratteristiche e nella funzionalità, merito anche di studi e ricerche continue, ad opera di esperti che si sono sensibilizzati verso un difetto fisico che per molti individui può rappresentare un forte disagio psicologico ed emotivo.

Semplicemente e naturalmente, senza interferire con la qualità di vita del soggetto interessato, il modellatore per il naso modifica la struttura e la forma, per restituire all’individuo gioia e serenità. Indipendentemente dal modello scelto, le proprietà di un modellatore per il naso sono comuni e risolutive nel minor tempo possibile, purché il vostro difetto sia minimo, non abbiate subito una o più fratture del setto nasale e non vi siate sottoposti ad un’operazione di rinoplastica negli ultimi mesi. In questi ultimi due casi, infatti, prima di ricorrere ad un modellatore per il naso, sarà bene aspettare che il vostro organismo si sia ristabilito completamente.

Modellatore naso: il miglior modello

Alzi la mano chi non ha almeno un difetto fisico che gli procura qualche disagio e imbarazzo. Se ognuno di noi fosse perfetto sarebbe bello. Sebbene non sia così, allo stesso tempo, dovremmo considerarci fortunati perché, molti dei nostri difetti fisici, possono essere corretti naturalmente, senza il bisogno di ricorrere a soluzioni drastiche, responsabili di effetti collaterali pesanti e irreversibili, come spesso accade con la rinoplastica.

Il naso è sicuramente uno degli organi più “difettosi” del nostro corpo, ma se i suoi difetti fisici e strutturali sono di lieve entità e non compromettono la qualità di vita del soggetto interessato, allora, possono essere corretti naturalmente, e nel minor periodo di tempo possibile, grazie a Rhino Correct, il primo correttore nasale, progettato e realizzato in silicone anallergico, per la correzione definitiva dei difetti fisici minimi del naso. Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, le sue caratteristiche e modalità di intervento.

Rhino Correct è il primo modellatore per il naso, raccomandato dai migliori esperti e consumatori per la correzione dell’osso, la cartilagine e la pelle del naso, apportando i seguenti benefici:

  • assottigliamento della cartilagine e delle narici per conferire al viso un aspetto più armonioso
  • correzione del cosiddetto “naso a patata” e “punta che va all’insù
  • sollevamento della punta del naso verso l’alto, soprattutto nei casi in cui la cartilagine, complice anche l’avanzare dell’età, subisce un cedimento
  • correzione della gobba, così da permettere al soggetto interessato di riappropriarsi della propria vita e porre fine alla sua scarsa autostima, correlata alla cattiva immagine che ha di se stesso
  • ripristino della naturale asimmetria del naso, eventualmente, correggendo le imperfezioni del setto nasale, gradualmente e senza alcun trauma
  • rimodellamento del tessuto della cartilagine ogni mese e mezzo circa, di almeno 1-2 millimetri alla volta

Per chi fosse interessato a saperne di più, consigliamo di cliccare qui o sulla seguente immagine rhino correct

Rhino Correct non è progettato per i bambini e i ragazzi non ancora maggiorenni, per i soggetti con gravi deformazioni, responsabili di problemi di salute importanti, per chi ha subito da poco un intervento chirurgico al naso, per chi ha subito una o più fratture del setto nasale.

Rhino Correct è un correttore nasale naturale, che si compone di due stanghette realizzate in plastica di prima qualità, coperte da alcuni cuscinetti in silicone medico anallergico per consentire un’aderenza perfetta del dispositivo al naso. Gli interventi di Rhino Correct sul naso sono naturali e graduali, non a caso, è necessario aspettare almeno trenta giorni prima di iniziare a vedere i primi risultati.

Rhino Correct presenta un utilizzo semplice ed intuitivo, non provoca alcun disagio, se non qualche iniziale fastidio, durante le prime applicazioni, a causa dell’adattamento. Prima dell’applicazione di Rhino Correct, si consiglia di lavare e asciugare perfettamente la zona interessata e di non applicare creme, gel o prodotti simili.

Ai fini di un risultato ottimale, infine, si consiglia di:

  • utilizzare il dispositivo nei momenti di pausa
  • non utilizzare Rhino Correct per più di 15 minuti al giorno
  • utilizzare Rhino Correct per almeno 3-4 volte alla settima, avendo cura di fare delle pause di alcuni giorni per consentire alla cartilagine del naso di riposare
  • non utilizzare prodotti alternativi per la correzione dei difetti nasali durante il trattamento con Rhino Correct nella speranza di velocizzare il risultato finale
  • utilizzare il dispositivo esattamente come il foglietto informativo mostra, senza forzare quindi l’applicazione

Diffidate dalle imitazioni e i modelli non originali. Rhino Correct non si acquista dai negozi fisici o tradizionali, siano questi fisici o virtuali, ma unicamente online, attraverso il sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, che è raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Attualmente, Rhino Correct è in promozione a € 49,00 . Per prenotare la vostra confezione, sarà sufficiente compilare il modulo di acquisto, correttamente e senza tralasciare alcun dettaglio. Un operatore vi ricontatterà e, dopo aver confermato i dati del vostro acquisto, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, con consegna espressa, nel giro di un paio di giorni lavorativi, senza costi aggiuntivi per la spedizione. Infine, per quanto riguarda il pagamento, potrete optare per il contrassegno e pagare così in contanti, direttamente al corriere, al momento della consegna del pacco.

Per restare aggiornati sul tema della cura e bellezza personale, vi consigliamo di leggere anche il nostro articolo su come avere delle ciglia più voluminose naturalmente.