×

Naso alla francesina: i rimedi alternativi alla rinoplastica

Condividi su Facebook

Il naso alla francesina, oggi, è un sogno che tutti possono realizzare grazie a soluzioni alternatve alla rinoplastica. Scopriamo insieme come.

Naso adunco: come rimediare senza chirurgia
Naso adunco

Il naso alla francesina è il sogno di molte persone e, se Madre Natura, non vi ha dato il naso dei vostri sogni, fortunatamente, al giorno d’oggi, si può contare su una serie di metodologie alternative alla rinoplastica che, in modo naturale e gradualmente, aiutano a correggere i difetti del naso e realizzare quel naso alla francesina che avete sempre sognato di avere. Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, come raggiungere quest’obiettivo.

Naso alla francesina

Insieme ad altre e poche altre parti del corpo, il naso è uno degli aspetti guardati con maggiore attenzione da chi ci osserva e con maggiore preoccupazione della persona interessata. Dal momento che il naso occupa un posto di rilievo, dunque, non dovrebbe sorprendere come siano numerose le persone che, ogni anno, decidono di ricorrere alla chirurgia estetica così da poter avere quel naso alla francesina che, da sempre, è il sogno del genere umano.

La rinoplastica, tuttavia, è una soluzione invasiva, dalle conseguenze, molto spesso, imprevedibili e irreversibili e, poiché, al giorno d’oggi, diventano sempre più numerose le persone che se ne rendono conto, il ricorso a forme alternative, allo scopo di avere il perfetto naso alla francesina, diventano sempre più numerose.

Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, come avere un naso alla francesina, in modo naturale, senza compromettere il proprio benessere psicofisico.

Naso alla francesina: metodi alternativi

Lo scopo principale della rinoplastica è quello di modificare la forma del naso allo scopo di migliorare la respirazione ed una serie di altri problemi che possono essere connessi ad un naso imperfetto. La chirurgia modifica la struttura, la cartilagine e la pelle del naso, pertanto, è sottointeso che il ricorso all’intervento chirurgico è fondamentale esclusivamente nei casi gravi, quando i metodi alternativi non funzionano.

Fortunatamente, nella maggior parte dei casi, i difetti del naso sono lievi e possono essere corretti con metodi alternativi alla chirurgia plastica, come, ad esempio, il trucco e l’applicazione di un correttore nasale, nei casi in cui il trucco non sia sufficiente o non ci si senta portati abbastanza.

Nel paragrafo che segue, vi presentiamo alcuni passaggi semplici, allo scopo di avere il perfetto naso alla francesina con la tecnica del countouring.

  • Per un naso alla francesina, con la tecnica del countouring, prima di tutto, è essenziale preparare la base del trucco, grazie ad un primer opacizzante, che sia preferibilmente di origine vegetale, allo scopo di non dare al naso un aspetto plastificato, da fissare poi con una cipria che sia, preferibilmente, della stessa tonalità del primer.
  • A questo punto, siete pronti ad eseguire la stratificazione del contorno del naso, in questo caso, facendo ricorso, dapprima, ad una crema naturale, che dovrà essere applicata sul naso eseguendo dei massaggi circolari, esercitati con una pressione modesta, poi dovrete sfumare il lavoro eseguito con l’aiuto di un ombretto che sia di una tonalità scura. Queste tecnica è essenziale per omogeneizzare il trucco e non creare delle stratificazioni inutili e terribili da vedere.
  • Infine, applicate un fondotinta e, anche in questo caso, il nostro consiglio è quello di puntare su un prodotto di origine vegetale, allo scopo di miscelare il risultato ottenuto, evitare le stratificazioni inutili e conferire al naso un aspetto naturale.

Il miglior correttore nasale

Come anticipato nel paragrafo che segue, non sempre il countouring è la soluzione migliore al perfetto naso alla francesina, sia perché non tutti sono portati al trucco, sia perché alcuni potrebbero anche non avere il tempo materiali di dedicarsi al trucco ogni qualvolta hanno bisogno di uscire di casa e sia perché l’utilizzo di un correttore nasale potrebbe essere la giusta soluzione.

Tra le numerose soluzioni che il mercato propone, Rhino Correct si distingue perché si presenta come un tutore nasale innovativo e rivoluzionario che, di pochi millimetri al mese, in modo naturale, senza provocare traumi o disagi alla persona che decide di utilizzarlo, modifica la forma del naso, correggendone i difetti (non gravi). In modo particolare, l’applicazione regole di Rhino Correct si preoccupa di:

  • correggere i difetti estetici lievi del naso
  • migliorare l’armonia tra la forma e la dimensione del naso con i lineamenti del viso
  • correggere il naso all’insù, la gobba e il cosiddetto “naso a patata
  • ridurre, seppur di poco, la dimensione del naso
  • dare alla struttura nasale una forma più raffinata

Grazie ai benefici riscontrati e alla affidabilità riconosciuta, è considerato il migliore correttore nasale ufficiale. Per chi volesse saperne di più, è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine RHINO CORRECT.

Realizzato in silicone medico anallergico, allo scopo di non provocare reazioni avverse alla persona che lo indossa, si consiglia di utilizzare Rhino Correct per non più di 15 minuti al giorno, durante i momenti di pausa, avendo cura di riposare negli altri giorni della settimana, così da permettere al naso di adattarsi ai cambiamenti. Non utilizzate Rhino Correct se avete subito un intervento di chirurgia estetica di recente o se state già utilizzando soluzioni alternative a Rhino Correct.

Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. Rhino Correct è un prodotto esclusivo, che si acquista unicamente online, dal sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Per prenotare la confezione, è sufficiente compilare correttamente il modulo di acquisto, facendo bene attenzione a non tralasciare alcun dettaglio. Un operatore vi ricontatterà e, dopo aver confermato i dati della spedizione, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, con consegna espressa, nel giro di un paio di giorni lavorativi, senza costi aggiuntivi per la spedizione. Attualmente, Rhino Correct è in promozione a 49,00 €. Infine, per quanto riguarda il pagamento, potrete optare per il contrassegno e pagare così in contanti, direttamente al corriere, al momento della consegna dell’ordine.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora