> > Vip sconosciuti visualizzano le tue storie su Instagram: è un bot

Vip sconosciuti visualizzano le tue storie su Instagram: è un bot

instagram

I ragazzi attivi sui social avranno notato che le loro stories su Instagram hanno ottenuto le visualizzazioni di vip sconosciuti: come è possibile?

Molti utenti di Instagram si stanno chiedendo perché alcuni vip sconosciuti appaiono nelle visualizzazione delle loro stories. In realtà si tratta di un semplice bot che all’apparenza illude di essere diventati per certi versi “famosi”. Vediamo come funziona questo meccanismo introdotto dalla piattaforma più utilizzata dai teenager e dai giovani. Bot è il diminutivo di robot, ovvero un programma informatico in grado di accedere in modo automatico alla rete attraverso i canali utilizzati quotidianamente dagli utenti. In questo caso, il bot è in grado di entrare nelle stories e dunque apparire nelle visualizzazioni: vediamo come.

Instagram stories, il bot

I ragazzi attivi sui social avranno notato che le loro stories su Instagram hanno ottenuto le visualizzazioni di vip sconosciuti: come è possibile? Si tratta di un bot, ovvero un meccanismo automatico in grado di accedere ai messaggi, alle foto e in questo caso alle stories in modo automatico. Si tratta di un generatore automatico di visualizzazioni adottato per ottenere più like o più visualizzazioni al profilo, alle immagini o alle stories. Generalmente viene adottato dagli influencer, dalle aziende o da personaggi famosi. Per utilizzarlo, però, basta accedere a uno dei siti dedicati e delegare al robot i compiti scelti. In questo modo c’è un notevole risparmio di tempo e di energia: il bot fa ciò che molti utenti non hanno il tempo di fare. Per acquistare questo bot occorre versare un contributo mensile (cosiddetto abbonamento) e sperare di ricevere nuovi followers e like. Il robot, tuttavia, cercherà di non destare sospetti: le visualizzazioni e i like giornalieri saranno un numero contenuto.