> > Scontro violentissimo fra auto e camion, muore una donna

Scontro violentissimo fra auto e camion, muore una donna

Incidente mortale nel Ragusano

Cinque feriti di cui uno grave e quattro ambulanze intervenute dopo lo scontro violentissimo avvenuto fra auto e camion, muore una donna

Scontro violentissimo fra auto e camion in Sicilia, dove muore una donna.

La La 45enne Maria Di Bennardo è spirata nel Ragusano mentre la nipote di 20 anni è ricoverata in gravi condizioni. La vittima era di Acate, in provincia di Ragusa, ed è deceduta a seguito di un incidente stradale che si è verificato lungo la strada statale 117 bis Gela – Piazza Armerina.

Scontro violentissimo, muore una donna

Da quanto si apprende lo scontro si è verificato fra la vettura alla cui guida era Maria ed un mezzo pesante.

Il bilancio del sinistro è severo, con cinque feriti trasferiti negli ospedali di Gela, Piazza Armerina, Caltagirone e Caltanissetta. Cause e dinamiche esatte di quel tremendo incidente stradale sono tuttora al vaglio delle forze dell’ordine operanti sul caso. Parrebbe che l’auto ed il grosso mezzo abbiamo impattato a seguito di uno sbandamento.

Nipote operata d’urgenza al Sant’Elia

Secondo i media locali la nipote 20enne della vittima sarebbe stata condotta al Sant’Elia dove è stata “sottoposta a intervento di neurochirurgia”.

Il 118 ha inviato quattro ambulanze e l’elisoccorso. Secondo una ricostruzione che compare sulle testate territoriali sul luogo del terribile sinistro sono intervenuti anche i carabinieri della territoriale che hanno effettuato i rilievi stradali ed i vigili del fuoco.