Selvaggia Roma con l’ex, botta e risposta con Francesco
Selvaggia Roma con l’ex, botta e risposta con Francesco
Lifestyle

Selvaggia Roma con l’ex, botta e risposta con Francesco

I due ex
Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo

Botta e risposta sui social tra Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo dopo che lei si è sentita costretta ad ufficializzare di essere tornata con l’ex.

Come non ricordare la coppia Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo – detti “Lenticchia” e “Lenticchio” –, che quest’estate avevano partecipato tra un litigio e l’altro al reality Temptation Island e poi si erano lasciati dopo ben 7 anni insieme? Per la precisione era stata Selvaggia a lasciare Francesco e ora conferma il gossip che si è diffuso nelle ultime settimane sul ritorno di fiamma tra lei e l’ex fidanzato Luca Muccichini.

Selvaggia è tornata con l'ex

La ragazza si è sentita costretta a dirlo pubblicamente sui social dopo che il personal trainer – che non si è ancora rassegnato alla fine della loro storia al punto da contattare il dating show di Maria De Filippi Uomini e Donne per diventare tronista – l’aveva accusata di stare di nascosto con Luca e alcuni follower le avevano scritto in privato accusandola di essere una bugiarda. Ma la sua versione dei fatti è ben diversa da quella di Francesco.

Le parole di Francesco

Lasciato dalla fidanzata

”Selvaggia si dichiara single e dice di avermi lasciato perché io non sono mai stato in grado di dimostrare il mio amore nel modo in cui lei voleva”.

Dal canto suo, lui aggiunge, “Io ho sempre avuto il sospetto che lei mi avesse lasciato semplicemente perché aveva intrapreso, a mia insaputa, una relazione con un altro uomo e che le sue erano solo scuse per non dire la verità. Penso proprio che lei mi ha lasciato per il suo ex. La prova schiacciante è il fatto che lei faccia di tutto per nascondere la sua relazione con il suo ex perché ha la coscienza sporca. Stanno bene attenti – aveva scritto infine – a non farsi vedere”.

Qualche ora più tardi sembrava essersi calmato e il risentimento aveva lasciato posto al rimpianto: ”Voglio solo dire un’ultima cosa. Sei stata la storia più importante della mia vita”, ha scritto immaginandosi di rivolgersi a Selvaggia Roma.

La replica di Selvaggia

Lui l'avrebbe tradita più volte

Dura e risentita la replica dell’ex, finita sotto accusa da parte dei followers: ”Io non devo ufficializzare niente della mia vita privata”, ha affermato. ”Magari volevo farlo a modo mio e quando volevo io Io non ho detto bugie. L’ho avvisato (Chiofalo, ndr) un mese fa, lo sapeva” – ha fatto presente la Roma –. “Lui mi chiamò e glielo dissi. Quindi non mandatemi messaggi dicendomi bugiarda. Non devo dare merito a una persona che mi ha cornificato a vita”, riferendosi appunto al personal trainer.

L’addio di Francesco

Pensieroso

Chiofalo ha commentato sempre via social le parole della ragazza, senza negare, ma ovviamente anche senza confermare i propri tradimenti nei suoi confronti, e facendole gli auguri: “Ti auguro di essere felice con lui … ti auguro tutto il bene del mondo – ha scritto – e mettila come ti pare ma io avrò sempre un ricordo stupendo di noi due … e che tu voglia o no sarai sempre nel mio cuore … addio lenticchia”, ha concluso. Il botta e risposta tra i due ex fidanzati che hanno vissuto in televisione e naturalmente sul web la fine della loro storia continuerà? Non resta che seguire le loro vicende che hanno molto diviso i fans.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Diadora Cyclette Lilly Rigenerata
79.95 €
173 € -54 %
Compra ora