> > Sesso con i fantasmi; un'inglese: "Meglio che gli uomini"

Sesso con i fantasmi; un'inglese: "Meglio che gli uomini"

sesso con i fantasmi

Sesso con i fantasmi: una ventisettenne di Bristol ha affermato di avere avuto oltre venti rapporti: "Sono meglio che gli uomini, ora un figlio"

Sesso con i fantasmi? Non è una storia di fantascienza, ma realtà. Protagonista è una donna inglese, residente a Bristol che, intervistata da una televisione locale, che ha affermato di aver avuto rapporti sessuali con venti fantasmi. Un’intervista shock che ha suscitato immediate reazioni, con persone stupite e stupefatte di quello che ha dichiarato la donna: in molti, ovviamente, sono increduli e non pensano che possa esserci del vero in queste affermazioni. La donna inglese, inoltre, ha affermato di preferire i fantasmi agli uomini e di voler, da uno di loro, un figlio.

Sesso con i fantasmi a Bristol

Sesso con i fantasmi: un’esperienza vissuta da una giovane donna a Bristol, in Inghilterra. La donna ha anche affermato di aver avuto rapporti sessuali con presenze dell’altro mondo e che sono molto migliori di quelli che ha avuto con gli uomini. Secondo il racconto della donna, in un’intervista rilasciata ad una televisione britannica locale, gli uomini con cui ha avuto rapporti sarebbero stati più di venti. L’obiettivo per la ventisettenne di Bristol, ora, è quello di rimanere incinta da uno di questi fantasmi. Amethyst Realm, questo il nome della giovane ragazza, ha spiegato che il suo primo rapporto sessuale con un fantasma è avvenuto dodici anni fa.

Un’esperienza singolare quella che ha raccontato Amethyst Realm nel corso di un’intervista del programma ITV This Morning, di una televisione locale britannica. La ragazza, ventisette anni, ha raccontato di aver avuto rapporti con circa venti presenze paranormali: il primo di questi dodici anni fa. Amesthyst si era appena trasferita con l’ormai ex fidanzato nella loro nuova casa, qui aveva iniziato ad avvertire presenze. Al pubblico dello show ha quindi spiegato di sentire pressione sulle cosce e un respiro sul collo: “Ho fatto sesso con il fantasma – ha continuato – sentivo pressione sulle cosce e sul collo. Si sente, è difficile da spiegare ma è come avere un peso, un respiro e una carezza. Da energia“.

Una relazione durata tre anni

La storia con il fantasma si sarebbe ripetuta altre volte: la ragazza, infatti, ha riferito che la loro relazione con il fantasma sarebbe durata tre anni. La relazione è finita quando il suo ex fidanzato è rientrato prima del previsto e ha visto la sagoma di un uomo vicino alla finestra. Quell’esperienza, però, non sarebbe stata l’unica: dopo quel fantasma la giovane ventisettenne ne ha avute altre con diversi fantasmi. Un’esperienza che l’appaga e la soddisfa, tanto che la donna ha un desiderio: “Avere un figlio con un fantasma, dopo aver fatto sesso paranormale“.

L’obiettivo della ragazza che sembra essere, come tutto il racconto, strano, però potrebbe essere realizzabile. E’ lei stessa, nell’intervista a spiegare di aver fatto delle ricerche sulle gravidanze con i fantasmi ed ad affermare che esiste una possibilità. La giovane inglese di Bristol non è l’unica ad aver raccontato esperienze di questo tipo: i cantanti Bobby Broewn e Kesha hanno affermato di avere avuto rapporti sessuali paranormali.