> > Violento schianto con un’autobotte dei pompieri: traffico in tilt a Sesto S...

Violento schianto con un’autobotte dei pompieri: traffico in tilt a Sesto San Giovanni

schianto autobotte pompieri

Sesto San Giovanni, violento schianto: un’autobotte dei pompieri coinvolta, ma nessun ferito grave. Gli ultimi aggiornamenti.

Un violento schianto che ha coinvolto un’autobotte dei pompieri ha segnato il pomeriggio a Sesto San Giovanni, mentre un altro incidente sull’A4 nel Milanese ha creato disagi al traffico questa mattina: fortunatamente, in entrambi i casi, si è evitato il peggio.

Traffico bloccato questa mattina sull’A4 per un tamponamento

Disagi anche sul tratto milanese dell’Autostrada A4, dove questa mattina poco prima delle 7 un veicolo è rimasto coinvolto in un incidente, senza causare feriti gravi.

Il sinistro è avvenuto tra le uscite Sesto San Giovanni-Cinisello Balsamo e Cormano, in direzione Torino.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori dell’Areu con automedica e ambulanza, mentre il ferito, un uomo di 42 anni, è stato soccorso in codice giallo. La polizia stradale di Novate ha gestito i rilievi e il traffico, con il supporto dei vigili del fuoco.

Sesto San Giovanni, grave schianto contro autobotte dei pompieri: auto si ribalta su un altro veicolo

Un incidente dall’esito fortunatamente lieve ha animato il pomeriggio di Sesto San Giovanni, intorno alle 15.30, all’incrocio tra via Fratelli Bandiera e via Cardinal Ferrari. Secondo quanto ricostruito, un’autobotte dei vigili del fuoco, diretta verso un intervento con sirene attive, è stata coinvolta in una collisione con un’auto proveniente dalla sua sinistra.

L’urto ha provocato il ribaltamento della vettura, che ha poi impattato contro un altro veicolo fermo al semaforo. Come riportato da Il Giorno, tre persone sono rimaste coinvolte: un uomo di 29 anni, uno di 80 e una donna di 76, tutte trasportate in ospedale in codice verde.