×

Sestri Levante (Genova), 55enne tenta di uccidere il marito a coltellate: arrestata

Per un uomo di 60 anni una violenta lite avrebbe potuto essere fatale. La moglie ha cercato di ucciderlo con un coltello. La 55enne è stata arrestata.

Sestri Levante tentato omicidio

A Sestri Levante, comune situato nel genovese, una violenta lite avrebbe potuto tramutarsi per un uomo di 60 anni in tragedia. Nella notte tra il 30 e il 31 marzo, la moglie di 55 anni ha cercato di ucciderlo con un coltello.

Ad ogni modo l’uomo è riuscito fortunatamente a disarmarla evitando così che potesse accadere il peggio. Infine, ha allertato le forze dell’ordine che, giunte sul posto, hanno arrestato la donna. 

Sestri Levante, donna di 55 anni viene arrestata per tentato omicidio

Non sarebbe chiaro al momento cosa possa aver scatenato la lite. Stando a quanto si apprende da prime informazioni riportate da ANSA, la cinquantacinquenne che avrebbe inferto dei colpi con il coltello al torace e ad una mano, potrebbe essere stata sotto l’effetto di sostanze alcoliche.

La drammatica scena sarebbe stata assistita da due bambini (un maschio e una femmina ndr.) dei quali uno è il figlio dell’uomo, mentre la bambina è figlia della donna. 

L’arrivo dei soccorsi e il successivo ricovero 

Nel frattempo, sul posto sono giunti i Carabinieri della stazione di Sestri Levante oltre che gli assistenti sociali e gli operatori sanitari del 118. Ricoverato all’ospedale di Lavagna, al sessantenne è stata data una prognosi provvisoria di 30 giorni. 

Contents.media
Ultima ora