Tragedia a Settimo Torinese, il 47enne Giovanni Lopez è morto soffocato da un pezzo di frutta durante il pranzo della Vigilia di Natale. Inutile l’arrivo dei soccorsi.
Tragedia a Settimo Torinese: 47enne soffoca con un pezzo di frutta durante il pranzo della Vigilia di Natale
Un Natale finito in tragedia per una famiglia a Settimo Torinese.
Durante il pranzo della Vigilia, un uomo di 47 anni, Giovanni Lopez, è tragicamente deceduto. L’uomo si trovava a casa dei suoi genitori, in via Foglizzo quando, durante il pranzo, è soffocato con un pezzo di frutta. I parenti del 47enne hanno subito cercato di intervenire in suo soccorso, per poi chiamare il 118 quando si sono accorti che la situazione era grave.
Tragedia a Settimo Torinese, 47enne soffoca con un pezzo di frutta durante il pranzo della Vigilia di Natale: inutili i soccorsi
Nonostante il tempestivo intervento dei parenti e poi dei soccorritori del 118, per Giovanni Lopez non c’è stato nulla da fare. L’uomo, 47 anni, è infatti morto soffocato. Sul luogo della tragedia sono giunti anche i Carabinieri di Settimo Torinese e il medico legale dell’Asl To4, al fine di effettuare tutti gli accertamenti del caso. La morte di Giovanni Lopez è stata classificata come soffocamento accidentale.