> > Simoncelli: il saluto di Valentino Rossi

Simoncelli: il saluto di Valentino Rossi

default featured image 3 1200x900

Sono trascorse 24 ore da una morte tragica e assurda. Ventiquattr'ore surreali in cui le immagini dell'incidente di Sepang scorrono in loop su tutte le reti televisive, forse sperando che si tratti di un brutto sogno. La salma di Marco Simoncelli arriverà domani in Italia, nel suo paese sotto shoc...

simoncelli rossi 300x199Sono trascorse 24 ore da una morte tragica e assurda. Ventiquattr’ore surreali in cui le immagini dell’incidente di Sepang scorrono in loop su tutte le reti televisive, forse sperando che si tratti di un brutto sogno.

La salma di Marco Simoncelli arriverà domani in Italia, nel suo paese sotto shock per l’accaduto. Tutto il mondo dello sport lo ricorda, ma le parole più toccanti sono arrivate da Valentino Rossi, che lo considerava un fratello. Sul profilo Twitter di Rossi si legge “Il Sic per me era come un fratello minore, duro in pista e dolce nella vita. Ancora non posso crederci, mi mancherà un sacco”. Dopo l’incidente Valentino ha rilasciato pochissime dichiarazioni, rotte dal dolore, e in una ha anche pensato di ritirarsi dal motociclismo.
Un incidente fatale, assurdo, che ha portato via un giovanissimo talento. Ciao Sic.