> > Soverato: tredicenne muore investito da un treno mentre faceva selfie sui binari

Soverato: tredicenne muore investito da un treno mentre faceva selfie sui binari

Soverato: tredicenne muore investito da un treno mentre faceva selfie sui binari

Mentre si faceva un selfie con gli amici, un tredicenne muore investito dal treno sui binari in Calabria, a Soverato. Il selfie, soprattutto in luoghi avventati e pericolosi, è diventato ormai una moda tra i giovani e proprio per questo ieri, un tredicenne è morto a Soverato, in Calabria, investi...

Mentre si faceva un selfie con gli amici, un tredicenne muore investito dal treno sui binari in Calabria, a Soverato.

Il selfie, soprattutto in luoghi avventati e pericolosi, è diventato ormai una moda tra i giovani e proprio per questo ieri, un tredicenne è morto a Soverato, in Calabria, investito dal treno, mentre si stava scattando una foto con degli amici. Il ragazzo è morto sul colpo, mentre gli amici sono rimasti illesi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.

In seguito alla morte dell’amico, i due volevano scappare in quanto temevano per quanto successo. Appena i militari li hanno trovati, hanno cercato di raccontare, a modo loro, quanto fosse successo. Il tutto è successo a Soverato, dove i tre stavano giocando proprio vicino ai binari.

Appena sentono un treno giungere, vogliono scattarsi un selfie con lo sfondo del treno. Si posizionano sui binari per scattare la foto, ma qualcosa non funziona, in quanto uno di loro non ce la fa ad allontanarsi e viene travolto. L’amico è morto e loro per paura scappano. Un gioco, un attimo e la vita è volata via, fuggita.

Dubbi su ipotesi selfie

I due amici di Leandro hanno escluso che si stessero facendo un selfie. Lo sostiene Barbara Caccia, della Polizia Ferroviaria, nell’ultimo intervento a RadioRai.I ragazzi sembra stessero attraversando il ponte ferroviario per trovare la strada più veloce per arrivare al centro di Soverato. Si attendono conferme in merito a questa dichiarazione.