×

Sparatoria a Caporiacco: donna in gravissime condizioni

Sparatoria a Caporiacco: il responsabile si è poi suicidato.

Caporiacco

Nella mattina del 16 marzo si è verificata una sparatoria a Caporiacco, frazione del comune di di Colloredo di Monte Albano (Udine). Le forze dell’ordine stanno effettuando gli opportuni accertamenti per comprendere le dinamiche. L’evento è accaduto alle 9:30.

Una donna è stata ferita e ora si troverebbe nell’ospedale Santa Maria della Misericordia in condizioni gravissime. La sventurata è stata raggiunta da un colpo al torace. Risulta anche un uomo deceduto, Enzo Minisini. Secondo quanto informa Nordest24.it, il responsabile della sparatoria avrebbe sparato alla donna per poi suicidarsi. Ora si attende la valutazione delle dinamiche della tragedia da parte dei carabinieri.

Sparatoria a Caporiacco: è ancora tutto da chiarire

Il dramma si è consumato nei campi della frazione di Caporiacco. Un uomo ha sparato a una donna per poi togliersi la vita. La vittima è rimasta ferita e al momento si trova ricoverata presso l’ospedale di Udine in condizioni critiche. Il responsabile si è a sua volta suicidato. Ancora da chiarire quale relazione intercorreva tra i due.

Le dichiarazioni del sindaco Ovan

Sul luogo del delitto è stato presente anche il sindaco di Colloredo di Monte Albano, Luca Ovan.

Intervistato da Telefriuli, il primo cittadino ha dichiarato di conoscere la vittima e affermando che quanto accaduto è stata una “cosa bruttissima” soprattutto nel caso di una piccola comunità dove “si conoscono tutti”.

Contents.media
Ultima ora