> > Spray urticante al McDonald's: evacuazione generale e malori

Spray urticante al McDonald's: evacuazione generale e malori

Carabinieri

Un cliente del McDonald's di Mirandola ha spruzzato spray urticante, probabilmente al peperoncino, facendo scoppiare il caos.

Una persona è entrata al McDonald’s di Mirandola e ha spruzzato uno spray urticante, probabilmente al peperoncino. Nel locale è scoppiato il caos.

Spray urticante al McDonald’s: evacuazione generale e malori

Nella serata di sabato 7 gennaio 2023, qualcuno è entrato come cliente al McDonald’s di via Agnini a Mirandola e, intorno alle 22, ha spruzzato volontariamente dentro al locale uno spray urticante, probabilmente al peperoncino, scatenando il caos. I clienti e il personale hanno iniziato ad avvertire bruciore agli occhi e alla gola. Il fast food è stato evacuato ma fortunatamente nessuno ha avuto bisogno di cure mediche, è bastato uscire all’aria aperta. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, chiamati dal personale, che hanno avviato l’indagine.

Le indagini sono in corso

Le forze dell’ordine stanno visionando anche le immagini di sorveglianza, per cercare di capire se si sia trattato di un atto volontario e se voleva essere solo uno scherzo. Fino a quando si farà chiarezza non si può escludere che possa essersi trattato di un malintenzionato che voleva creare una situazione di confusione per approfittarne di rubare portafogli e borse.