Stefano De Martino insieme alla sua nuova fiamma a Gallipoli | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Stefano De Martino insieme alla sua nuova fiamma a Gallipoli
Lifestyle

Stefano De Martino insieme alla sua nuova fiamma a Gallipoli

Stefano De Martino

Nuova fiamma per Stefano De Martino? I paparazzi lo hanno sorpreso in compagnia di una giovane al Praya di Gallipoli, ma la notizia non è stata ancora confermata e l'identità della donna svelata.

Il ballerino professionista di Amici, Stefano De Martino, è finito ancora al centro del gossip per una nuova fiamma. Dopo la fine del matrimonio con la showgirl Belen Rodriguez, De Martino è stato più volte paparazzato in compagnia di belle donne come Dayanne Mello e Desirèe Popper, ma ha sempre dichiarato che si è trattato solo di avventure o ha smentito le notizie. Di cosa si tratterà questa volta?

Chi è la nuova fiamma di Stefano De Martino?

Secondo indiscrezioni, Stefano De Martino sarebbe stato immortalato assieme ad una giovane donna, di cui non è stata rivelata l’identità. E’ successo al Praya di Gallipoli, la sera in cui suonava Albertino: tra numerosi selfie in compagnia di molte fan, il ballerino sarebbe stato sorpreso al fianco di una nuova fiamma.

Il settimanale “Oggi” ha recentemente rivelato indiscrezioni anche sulla vacanza a Ibiza di Stefano De Martino. La ragazza immortalata al fianco del ballerino sarebbe stata Marianna Barisano, (20 anni) che nulla ha a che fare con il mondo dello spettacolo.

La voce è stata immediatamente smentita in quando la giovane modella di Avellino è già fidanzata e in quel momento non si trovava ad Ibiza, come alcuni giornali hanno scritto. Marianna Barisano si trova infatti a Napoli e a dimostrare ciò è uno scatto che la giovane ha pubblicato sul suo profilo Instagram: una foto sul lungomare di Caracciolo in compagnia del suo fidanzato, Giuseppe Manfra.

Riguardo la sua ex moglie Belen Rodriguez, molti giornali e media parlerebbero di un riavvicinamento con il ballerino, soprattutto a seguito di numerosi incontri in compagnia del figlio dei due Santiago, e di un periodo di crisi con il fidanzato della showgirl, Andrea Iannone. Solo rumors o verità? Si scoprirà con il proseguire della vacanze estive dei vip.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche