×

Studenti del college dello Utah affittano cuccioli abbandonati per un’ora

default featured image 3 1200x900 768x576

Uno studente dell’università Brigham Young dello Utah sta affittando cuccioli per circa un’ ora perché i cani possano stare in casa.

“Noi non abbiamo il permesso di portare i cani al college e a molti di noi manca interagire con loro”, ha raccontato JennaMiller a “Good Morning America” spiegando cosa c’è dietro il suo servizio.

Lei riceve i cuccioli da persone che rinunciano ai loro animali.

Per il costo di 15 dollari, un cliente può affittare Toast o il suo amico Charly, per un’ora; per 25 dollari piotrebbe trascorrere due ore con uno degli 11 cuccioli.

“Il nostro scopo è portare i cuccioli in casa, piuttosto che in una gabbia”.

Bill Berloni, che si occupa di addestramento canino non è d’accordo, in quanto potrebbe danneggiare i cani e affittarli è un passo nella direzione sbagliata.

“Li riduce alle cose, a cose che noi usiamo per il nostro piacere”.

Ha aggiunto che il modello di un cane continua a subire cambi e che “avranno problemi nell’imparare ad attaccare, e che sarà più difficile insegnargli”.

Summer Jones ha affittato un cane pe 4 anni per poi arrivare ad adottarlo.

Miller dice che 11 dei cuccioli sono stati adottati e i principali clienti sono studenti e famiglie.

Abbiamo creato questo per “formare i padroni dei cani, in quanto ci sono persone che non avranno mai un cane. Loro lo affittano, vedono come si trovano i bambini con lui, scoprendoneuntitled25 185x115 gli effetti benefici”.

Contents.media
Ultima ora