×

Tatuaggi di simboli cinesi il cui significato è Amore

default featured image 3 1200x900 768x576
tattoos chinese signs mean love 800X8001

I caratteri cinesi sono complessi e vari, hanno la reputazione di essere versatili e belli dal punto di vista estetico.

Per queste ragioni, i caratteri cinesi sono disegni molto comuni per i tatuaggi. Simboli di buon auspicio come “amore” compaiono piuttosto spesso e, poiché i caratteri cinesi possiedono una componente sia fonetica che simbolica, e lo stile di scrittura varia, vi è un vasto assortimento tra cui scegliere.

Il carattere cinese per “Amore”
Quando una persona vuole farsi tatuare un carattere cinese, quello che rappresenta “Amore” è altamente consigliato da molti artisti.

Non solo è un segno di buon auspicio che aiuta chi lo porta ad ottenere o mantenere cosa essi amano, ma è anche uno dei simboli più amati nella lingua cinese. Il simbolo del “Cuore”, che costituisce una parte del simbolo tradizionale cinese di “ Amore”, è anch’esso un motivo artistico popolare e bello.

Il simbolo del “Cuore”
Il termine “Amore” può avere diverse connotazioni. Si può riferire al romanticismo, alla famiglia, alla passione per un hobby o per il lavoro, anche all’attaccamento ai beni materiali.

Tutte le culture, in ogni caso, sembrano essere d’accordo sul fatto che il cuore è profondamente connesso al concetto di amore. Il carattere cinese per “Cuore” è integrato con il simbolo tradizionale cinese per “Amore”. Questo illustra la complessità dei caratteri cinesi e perché essi sono così popolari per realizzare tatuaggi.

Cinese tradizionale o cinese semplificato
I simboli del cinese tradizionale sono antecedenti agli anni ’50, quando la complessità della lingua cinese ispirò un movimento che portò ad un alfabeto cinese semplificato.

Nella versione più moderna, i caratteri combinati che sono più simbolici o decorativi sono scritti in uno stile più spigoloso e hanno certi tratti omessi. Poiché i tatuaggi sono visivi, i simboli cinesi tradizionali che comprendono pittogrammi e simbolismo, sono di solito preferiti. Questo dipende essenzialmente dal livello di abilità del tatuatore e dalle preferenze della persona che desidera farsi tatuare.

Stili calligrafici
La calligrafia è una parte importante della creazione dei caratteri cinesi. Il carattere cinese che rappresenta “Amore” può avere ben quattro diverse rappresentazioni, a seconda dello stile utilizzato. Questo può essere fine e spigoloso, corto e largo con linee spesse o uno stile corsivo più artistico e formale. Anche forma e modello possono essere molto vari, dipende se il tatuatore usa uno stencil o disegna a mano libera.

Contents.media
Ultima ora